Back to top

Autore Topic: oltre beez  (Letto 1778 volte)

Offline ciprovolostesso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
oltre beez
« il: 30 Nov 2012, 22:44:26 »
Dunque, da qualche anno ho un sito creato con joomla 1.5 template beez. Il menu me lo sono fatto dinamico con swmenupro versione free, proprio seguendo le vostre indicazioni. Vorrei rinnovarlo ma non trovo niente di adatto (e non so trafficare nel codice). Conoscete un template simile che non mi faccia sballare quanto ho già costruito? Ne ho provati di altri ma sono troppo diversi. E poi vorrei fare un menu dinamico un po' meno schematico di quello che mi ha fatto swmenupro, per esempio vorrei angoli smussati. Non liquidatemi se la domanda è ingenua, please consigliate qualche template alternativo ma semplice (testata con logo e immagine + tre colonne per menu, contenuti e news)
grazie per la disponibilità

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:oltre beez
« Risposta #1 il: 02 Dic 2012, 14:46:54 »
Scegline uno di tipo responsive. Ormai la strada è quella.
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ciprovolostesso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:oltre beez
« Risposta #2 il: 03 Dic 2012, 17:14:50 »
Grazie per la risposta. Con beez avevo un articolo principale poi due secondari e sotto altri due. Con il nuovo template il quarto articolo mi scala sotto invece che restare affiancato al terzo :-\
Forse dipende dal fatto che i primi i primi due articoli non hanno la stessa lunghezza? O da cos'altro dipende. Devo forse inserire una proprietà nel codice da qualche parte?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif