Salve! Mi spiego meglio: ho delle categorie in cui vorrei inserire degli articoli relativi a degli eventi e che questi articoli venissero visualizzati in maniera che gli eventi più prossimi siano i primi della lista.
Esempio... ho le categorie "concerti" e "sport". All'interno inizio a inserire articoli in "concerti" e altri su "sport".
Vorrei che nelle liste delle rispettive categorie il concerto che ci sarà domani venga prima di quello della prossima settimana, lo stesso per le partite.
Inoltre le categorie "concerti" e "sport" sono a loro volta delle sottocategorie di "eventi" e anche qui deve esserci il solito criterio, l'evento che accadrà prima deve essere visualizzato prima, indipendentemente dalla categoria cui appartiene, concerto o partita.
Tutto questo indipendentemente dal momento in cui l'articolo viene inserito, cioè se scrivo oggi di una partita che ci sarà domani, questo articolo dovrà infilarsi nell'ordine cronologico degli eventi.
IO CI SCOMMETTO che è una cavolata, e che sto sbattendo il naso da qualche giorno su qualcosa che quando saprò cos'è mi farà sentire idiota.... Ma non trovo il sistema!!!