Back to top

Autore Topic: Allvideo...2 video sulla stessa riga  (Letto 1746 volte)

Offline Sissy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allvideo...2 video sulla stessa riga
« il: 13 Dic 2012, 19:36:30 »
Ciao a tutti. Ho un problema con allvideo. Dovrei far stare 2 video youtube nella stessa riga all'interno di un articolo, avete idea di come possa risolvere?
grazie  ;)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Allvideo...2 video sulla stessa riga
« Risposta #1 il: 13 Dic 2012, 19:44:28 »
ciao sissy, è buona abitudine postare un link al sito per evitare che si chiacchieri di niente invece di postare soluzioni al problema.

Offline Sissy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2012, 20:05:07 »
Non mi sembrava fosse una domanda in cui è necessario postare il link. Comunque ecco a voi http://www.marcoerrani.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=13&Itemid=146
« Ultima modifica: 13 Dic 2012, 20:10:14 da Sissy »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2012, 20:34:27 »
quindi se io ti rispondessi solo che forse è il floating dei contenitori di ogni video che è impostato male o la dimensione del contenitore di entrambi i video non è sufficiente a contenerli entrambi su una linea tu accetteresti la risposta e chiuderesti il topic? fammi capire come funziona questo genere di domande perchè io non sono mai riuscito a dare un parere su una cosa che non conosco... o almeno quando l'ho fatto ho sparato un sacco di ca**ate perché giustamente non conoscevo l'oggetto della discussione...

aspetto una tua risposta, così mi togli la curiosità!

Offline Sissy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Dic 2012, 21:08:05 »
Chiudo il topic, ma non certo per la tua gentilezza. Le persone così supponenti mi irritano non poco. Avrei apprezzato una risposta un po' meno sarcastica e più professionale.
Di certo non mi hai dato nessuna soluzione, dimostri di non conoscere il plugin. Ho risolto con le tabelle, ma volevo una soluzione più user-friendly.
Comunque "per questo tipo di domande" per me era inteso che se uno conosce il plugin/componente/modulo, di solito sa quali sono i problemi e le criticità.
Tanti saluti

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Dic 2012, 21:22:11 »
Guarda che bastava un semplice float:left applicato alla classe .avVideo........ Te lo dice "uno che di mostra di non conoscere il componente" (cit.)
Se tu posti sul forum pretendendo una riposta professionale senza neanche fornire il minimo indispensabile per ottenerlo c'è poco da fare l'irritato/a.....

Comunque "per questo tipo di domande" per me era inteso che se uno conosce il plugin/componente/modulo, di solito sa quali sono i problemi e le criticità.
Talvolta capita che chi conosce il componente non si è imparato a memoria la tabellina delle classi utilizzate dall'estensione......

Offline Sissy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Dic 2012, 22:00:43 »
Io non conoscerò la tabellina delle classi a memoria come te, ma almeno non sono arrogante.
Ho chiesto con gentilezza, e quando mi hai chiesto il link te l'ho scritto, sempre con gentilezza. Mi sembra che tu sia qui per dimostrare quanto sei bravo, piuttosto che per aiutare chi non è bravo come te.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Dic 2012, 22:11:18 »
non era mia intenzione far trasparire ciò dal momento che io realmente non conosco il componente, ma tu non puoi pretendere di ottenere assistenza senza mettere in grado chi sta di qua di visualizzare quale sia il problema... Non credo comunque stia a te giudicare come si comportano gli altri utenti, soprattutto nel momento in cui ti si sta dando una mano in maniera del tutto gratuita....
Dalle tue espressioni però (leggasi "Io non conoscerò la tabellina delle classi a memoria come te") mi sembra che tu stia trasformando ogni mia frase (in tutti i sensi, anche cambiandone il significato o addirittura le parole) in un pretesto per avere ragione.

Se non l'hai ancora capito io ti ho risposto per darti una mano e non per farti la "ramanzina" (cosa che in maniera del tutto inaspettata invece ho ricevuto da parte tua!) per cui ti prego di mettere da parte eventuali tuoi rancori e di tornare a discutere razionalmente e possibilmente fornendo tutte le informazioni che ti vengono chieste, in qualunque maniera ti vengano chieste e da chiunque ti vengano chieste, sempre se desideri ancora assistenza...

Tornando al componente controlla se il suggerimento funziona perchè mi sembra ci sia anche qualche altro parametro da modificare come ad esempio il clear che è stato definito.

Web Design Bolzano Kreatif