non era mia intenzione far trasparire ciò dal momento che io realmente non conosco il componente, ma tu non puoi pretendere di ottenere assistenza senza mettere in grado chi sta di qua di visualizzare quale sia il problema... Non credo comunque stia a te giudicare come si comportano gli altri utenti, soprattutto nel momento in cui ti si sta dando una mano in maniera del tutto gratuita....
Dalle tue espressioni però (leggasi "Io non conoscerò la tabellina delle classi a memoria come te") mi sembra che tu stia trasformando ogni mia frase (in tutti i sensi, anche cambiandone il significato o addirittura le parole) in un pretesto per avere ragione.
Se non l'hai ancora capito io ti ho risposto per darti una mano e non per farti la "ramanzina" (cosa che in maniera del tutto inaspettata invece ho ricevuto da parte tua!) per cui ti prego di mettere da parte eventuali tuoi rancori e di tornare a discutere razionalmente e possibilmente fornendo tutte le informazioni che ti vengono chieste, in qualunque maniera ti vengano chieste e da chiunque ti vengano chieste, sempre se desideri ancora assistenza...
Tornando al componente controlla se il suggerimento funziona perchè mi sembra ci sia anche qualche altro parametro da modificare come ad esempio il clear che è stato definito.