Back to top

Autore Topic: Corsi Joomla.it e certificazione  (Letto 3621 volte)

Offline bene82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Corsi Joomla.it e certificazione
« il: 17 Dic 2012, 16:35:19 »
Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta per porre questa riflessione...

Ho letto della nuova idea riguardo l'attivazione di alcuni corsi su joomla realizzati in collaborazione con Joomlahost.

Vorrei sapere se è stata prevista la possibilità di ottenere una certificazione senza frequentare il corso.

Ritengo che questa sia una possibilità importante e necessaria affiancata a tali corsi

Benedetto Forastiere
Web designer & developer Freelance

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Corsi Joomla.it e certificazione
« Risposta #1 il: 17 Dic 2012, 16:58:21 »
ciao    bene82,
non forniamo sul forum informazioni inerenti quei corsi, ti consiglio si rivolgerti per informazioni ai riferimenti riportati nelle pagine dedicate ai corsi.

Offline bene82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Corsi Joomla.it e certificazione
« Risposta #2 il: 17 Dic 2012, 17:09:38 »
ciao    bene82,
non forniamo sul forum informazioni inerenti quei corsi, ti consiglio si rivolgerti per informazioni ai riferimenti riportati nelle pagine dedicate ai corsi.

La mia idea era quella di instaurare una discussione a partire dal concetto di certificazione, riflettere insieme sull'eventualità di pensare ad una 'struttura' che sia abilitata a certificare gli utenti professionali di joomla.
I corsi in questione sono soltanto uno spunto che mi ha fatto pensare al fatto che piuttosto che frequentare un corso io sarei più propenso a ricevere un certificazione...

Spero di essere stato chiaro
Benedetto Forastiere
Web designer & developer Freelance

Web Design Bolzano Kreatif