Back to top

Autore Topic: migrazione con jUpgrade interrotta durante decompressione. Riprovare?  (Letto 1630 volte)

Offline saluteme

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Durante la migrazione da 1.5.26 a joomla 2.5 il sistema si ferma durante decompressione.

Dopo 15-20 minuti decido di rientrare nell'amministrazione del sito. In FTP trovo che ha creato la cartella jUpgrade con dentro la sola cartella administrator.

Ho cancellato l'intera cartella "jUpgrade" ed ho ripetuto l'operazione con lo stesso risultato....
Cosa posso cambiare per ritentare?

(ho allegato screenshot)

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 21 Dic 2012, 19:34:41 da saluteme »
La salute senza pubblicità occulta http://www.saluteme.it

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
probabilmente la procedura va in timeout sul tuo servizio di hosting,
prova a fare un backup del sito ed effettua la migrazione in locale sul tuo pc, così hai modo di testare il tutto e riconfigurare il sito per poi rimetterlo online sul server.

Offline saluteme

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Ciao Alexred.

Ho letto la guida per creare una copia sul PC locale del sito, non sembra proprio banale. Sto predisponendo il tutto, ma non vorrei aggrovigliarmi la vita.

Ho alcune domande:
[size=78%]1) posso tranquillamente cancellare la cartella jUpgrade creata durante la decompressione? (L'ho già fatto una volta) Vorrei riprovare ancora la migrazione direttamente sul server.[/size]

2) posso aumentare il tempo dalla configurazione joomla: [size=0px][/size][/color]
[size=0px]Vita della sessione ?  [/size][/color]
oppure devo modificare qualche altro parametro?
Grazie
La salute senza pubblicità occulta http://www.saluteme.it

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
1) si, puoi cancellare la cartella jUpgrade. Controlla anche nel database se ha creato le tabelle e cancella anche quelle.

2) no, non è un parametro di Joomla che ti blocca la procedura, ma alcuni parametri della configurazione del server, ti consiglio di rivolgerti al tuo hosting

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
1) si, puoi cancellare la cartella jUpgrade. Controlla anche nel database se ha creato le tabelle e cancella anche quelle.

Ho lo stesso problema, quando dici di cancellare le tabelle sul db ti riferisci a quelle della nuova installazione oppure anche alle cartelle jupgrade_xxxx? Non ho notato se prima dell'inizio del processo erano già presenti.
grazie

Web Design Bolzano Kreatif