Back to top

Autore Topic: Feedgator auto importazione: è possibile?  (Letto 1463 volte)

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Feedgator auto importazione: è possibile?
« il: 25 Dic 2012, 04:08:19 »
Buon natale a tutti!  ;D ;D
Ecco la mia domanda...
ho creato un sito che raccoglie le notizie pubblicate su altri nostri siti, con feedgator solo che vorrei che importasse automaticamente gli articoli ogni tot tempo... Purtroppo nessuno di questi metodi sperimentati lo fa... sapete se va configurato in qualche modo particolare il componente o se serve un qualche plugin ecc?
Ho letto di cron ma sostanzialmente da quanto appreso non si riesce ad utilizzare...
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Feedgator auto importazione: è possibile?
« Risposta #1 il: 25 Dic 2012, 09:16:37 »
ciao Davide Riga,
un tempo ho utilizzato quella estensione ed impostato un Cron su di un file dell'estensione questo permetteva l'importazione automatica.

Hai difficoltà a creare il Cron sul tuo hosting oppure non hai individuato il file dell'estensione da lanciare con il Cron?

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2012, 10:43:23 »
Grazie per la risposta,

Praticamente tutti e due  :D
O meglio di plugin per cron non ne ho trovati.
Sai se secondo te su **** viene supportata l'integrazione con cron?
Magari sarebbe possibile pure su **** (principalmente per fare delle prove)?

edited by tt8: Vietato citare servizi commerciali!
« Ultima modifica: 27 Dic 2012, 11:29:26 da tomtomeight »
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2012, 11:23:01 »
devi chiedere al provider se supportano i cron dal pannello di controllo, io non saprei risponderti

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Dic 2012, 22:47:38 »
Grazie! Nessun altro sa darmi una mano?

Web Design Bolzano Kreatif