Back to top

Autore Topic: Stranissimo comportamento di Very simple image gallery in rete  (Letto 1310 volte)

Offline vittvo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho sviluppato in locale un sito che gestisce alcune gallerie fotografiche con very simple image gallery.  Ho una galleria sulla prima pagina di una sezione (voce di menu) e un'altra sulla pagina seguente. Stesso discorso su un'altra sezione che ha una galleria in prima pagina e un'altra in seconda. In locale tutto funziona perfettamente.
Ho portato il sito in rete e in entrambe le sezioni la galleria della seconda pagina presenta le miniature corrette ma se passo col mouse sopra ingrandisce e mostra le foto della galleria precedente.
La cosa molto strana è che se metto il sito 'offline' le gallerie funzionano tutte perfettamente.
Questo è il link del sito: www.studioingegneriamiglio.it  Le sezioni incriminate sono 'sezione termotecnica' e sezione rinnovabili'.
E' il mio primo sito..... per favore, qualcuno mi dia una dritta.....
[size=78%] [/size]
Chi la dura la vince!

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stranissimo comportamento di Very simple image gallery in rete
« Risposta #1 il: 01 Gen 2013, 12:12:13 »
...

forse non ho capito il problema

ma le miniature e le 2 gallery si vedono correttamente

 ???
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline vittvo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:Stranissimo comportamento di Very simple image gallery in rete
« Risposta #2 il: 01 Gen 2013, 20:53:48 »
...rispiego:
          1) voce di menu 'sezione termotecnica':  [size=78%] [/size]
           prima pagina = tutto ok
           seconda pagina = miniature ok, ma se passi il mouse sopra visualizza e ingrandisce le immagini 
                                     della galleria di prima pagina.
            2) voce di menu 'sezione rinnovabili': [size=78%] [/size]
           prima pagina = tutto ok
           seconda pagina = miniature ok, ma se passi il mouse sopra visualizza e ingrandisce le immagini 
[size=78%]                                              [/size]della galleria di prima pagina.


Ho verificato dal mio e da altri pc e browser, il comportamento è identico. Se metto il sito offline, invece, tutto funziona perfettamente. Divento matta.
Grazie e ciao                       
                                                                       
[size=78%]                                                       
[/size]
Chi la dura la vince!

Offline vittvo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:Stranissimo comportamento di Very simple image gallery in rete
« Risposta #3 il: 20 Gen 2013, 12:04:58 »
Ok, ho cambiato gestore di foto.

 
Comunque, giusto per aggiungere stranezza a stranezza, ho scoperto che se aggiungevo nella stessa sezione una pagina precedente alle gallerie, tutto funzionava perfettamente. Boh! Ho archiviato l'argomento negli x-files della mia joomla-experience.....  :D

Chi la dura la vince!

 



Web Design Bolzano Kreatif