Back to top

Autore Topic: Ricerca con google: visualizza un singolo articolo invece che tutta la pagina  (Letto 1462 volte)

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao raga!
Mi è sorto questo tipo di "problema": cerco in google il sito che ho costruito. Come primo risultato ok, il sito originale, ma il terzo risultato è l'indirizzo che fa riferimento al singolo articolo, infatti se apro il link si vede visualizzato solo quell'articolo.
Non capisco che tipo di impostazione ho sbagliato o come posso risolvere questa cosa.. mi potete aiutare?
Grazie :)

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
ma ti fa vedere l'articolo senza stili? puoi dare il link?
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
le immagini a destra cosa sono? moduli? se si joomla potrebbe fare un po di casini con le assegnazioni
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
E' una galleria senza modulo, è un articolo con dentro immagini con jce mediabox :)

Ma la cosa strana è che come risultato della ricerca di google c'è un articolo..
https://www.google.it/search?q=angelini+remo&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
3° risulatato

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
sembra come tu abbia un articolo in joomla poi replicato da questo componente di cui mi parli che però non conosco!
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif