Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema menų tendina con slide  (Letto 1434 volte)

Offline souler2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema menų tendina con slide
« il: 13 Gen 2013, 12:37:07 »

Ciao ragazzi premetto che ho gia cercato su internet e non ho trovato niente, ho un problema su questo sito http://fimocutedesign.altervista.org/ in pratica il menu a tendina su creazioni scompare subito appena si cerca di andare su "collane" o altri,il template ha gia di default lo slide centrale quindi io non ho scaricato nessun modulo particolare...cosa potrebbe essere?
« Ultima modifica: 13 Gen 2013, 12:58:05 da souler2009 »

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problema menų tendina con slide
« Risposta #1 il: 13 Gen 2013, 12:46:34 »
Ciao,

file : http://fimocutedesign.altervista.org/templates/themza_j17_06/css/template.css
linea: 17

ti manca il margine, per esempio aggiungi : margin-top: 7px;
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline souler2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2013, 12:54:08 »
#topnav ul li a:hover{ background-color: #444444; text-decoration: none; font-weight: bold; color: #fff; margin-top: 7px; } questa linea?

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2013, 12:56:41 »
No, quello č per l'hover (ossia quando ci passi sopra con il mouse), la 17 č questa :

#topnav ul li li a {    background: none repeat scroll 0 0 transparent;    border-left: 0 none;    color: #FFFFFF;    display: block;    height: 30px;    line-height: 30px;    padding: 0 10px;    text-transform: none;    width: 277px;}
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline souler2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2013, 12:57:45 »
ah si risolto grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif