Back to top

Autore Topic: Aggiungere un contenuto e collegarlo ad un sotto menu  (Letto 4783 volte)

Offline fbcyborg

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Aggiungere un contenuto e collegarlo ad un sotto menu
« Risposta #20 il: 30 Mar 2007, 23:54:41 »
Ok, ma ecco un'altro problema...
Nei contenuti statici non riesco ad inserire un'immagine (come quando viene chiesto di scegliere un'immagine per una categoria).
Di solito quando creo una categoria e ci metto del testo dentro mi chiede di scegliere un'immagine da affiancare al testo.. Mi chiede inoltre la proprietà "image position" e posso scegliere fra Left e Right.
Perché per i contenuti statici non posso mettere un'immagine.

Scommetto che se si risolve anche questo problema ne nascerà un altro!  :(

Alla fine mi pare che fra sezioni e categorie non sto più usando ne l'uno nè l'altro!!!! E' giusto ciò?

EDIT: alla fine l'ho aggiunta normalmente ottenendo lo stesso risultato, ma rimango perplesso sull'utilizzo delle sezioni/categorie. A quanto ho capito se il mio sito ha solo contenuto statico, sezioni/categorie non servono...
So bene il risultato che voglio ottenere.. solo che a volte mi trovo di fronte a delle strane situazioni.
« Ultima modifica: 31 Mar 2007, 00:02:10 da fbcyborg »

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 Mar 2007, 00:14:01 »
A quanto ho capito se il mio sito ha solo contenuto statico, sezioni/categorie non servono...

ti sei risposto da solo, sezione e categorie servono per una gestione dinamica dei contenuti che possono essere notizie o altro, se tu preferisci qualcosa di statico ecco che non ti servono +, è solo una questione di organizzazione del lavoro e dei contenuti.

Offline fbcyborg

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 Mar 2007, 00:16:38 »
Grazie, mi sei stata di grande aiuto.

Ora ho capito.

Web Design Bolzano Kreatif