Dunque, forse non ho spiegato bene il problema...
Abbiamo detto che è meglio fare un'unica sezione per tutto il sito e poi creare una categoria per ogni argomento trattato in cui creare ogni volta un contenuto da inquadrare un una precisa categoria.
Questo è il mio menu:
Categoria 1 (Capitolo 1)
-Cont. 1 (Paragrafo 1)
-Cont. 2 (Paragrafo 2)
-Cont. 3 (Paragrafo 3)
Quando clicco su Categoria 1 appare il contenuto che descrive la categoria, (stiamo parlando della pagina per la quale non volevo visualizzare una serie di cose che ho elencato in un post precedente e che sono riuscito a togliere egregiamente grazie al vostro aiuto). Poi quando clicco su Cont. 1 (Contenuto 1) compare appunto il contenuto che è "un paragrafo del capitolo 1" e così anche per Cont. 2 e 3.
Ora, tutto mi va bene per Cont 1, 2 e 3, nel senso che viene visualizzato solo quello che voglio io, ovvero:
[eventuale immagine]
testo...
tasto Next, tasto back e "top of page".
Titolo
Testo...
eventuale immagine
Testo...
Link al Cont. 1
Link al Cont. 2
Link al Cont. 3
[Tasto back]
Ed al centro, come nel caso precedente "top of page".
Io non voglio che nella pagina principale della categoria compaiano i link ai "paragrafi del capitolo". Non so come nasconderli o disabilitarli (per questo mi chiedevo se si dovesse ricorrere alla manomissione del file php relativo).
Quei link non mi servono a niente, visto che ho un menu per spostarmi nelle varie parti del sito.
Spero di essere stato più preciso sta volta!

Grazie per il vostro prezioso aiuto.