Back to top

Autore Topic: Modulo per news (sembra facile)  (Letto 692 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Modulo per news (sembra facile)
« il: 23 Gen 2013, 18:22:49 »
Ormai è da circa un paio d'ore che sono alla ricerca ma non ho trovato nulla. Ho provato 2 estensioni, entrambe non adatte ed ho scartato le altre.

In basso ho 3 posizioni libere (user4,5 e 6) che occupano tutta la larghezza.
Sto cercando semplicemente un estensione che vada ad occupare tutta la larghezza, tramite l'inserimento di 3 news.
News che dovrebbero essere corredate da img e testo. Testo che dovrebbe essere posizionato sopra l'img con una semitrasparenza, oppure va bene anche sotto l'immagine, con una brevissima intro, linkata ad un articolo.
Dato che le tre news occupano singolarmente le 3 posizioni, non avrei bisogno di alcuno scroll automatico.

Non ho ancora trovato niente di tutto questo
« Ultima modifica: 23 Gen 2013, 18:44:58 da aex »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Modulo per news (sembra facile)
« Risposta #1 il: 23 Gen 2013, 19:35:07 »
Devi utilizzare moduli che poi replichi e inserisci singolarmente nelle tre posizioni.

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Modulo per news (sembra facile)
« Risposta #2 il: 23 Gen 2013, 21:30:24 »
Si ma spesso, con alcuni moduli si va ad indicizzare la categoria e in questo caso mi ritroverei le news duplicate. Ho trovato un modulo fatto molto bene ma stranamente non era possibile posizionare il testo sotto l'img.
Cercherò ancora e se non trovo nulla, mi conviene creare dei banner con testo incluso, ad hoc e linkarli agli articoli. Un pò macchinoso perchè dovrei sempre aggiornarli manualmente e dovrei creare delle img+testo, con un editor grafico, ma se non c'è altro......

Web Design Bolzano Kreatif