Il problema è che, "standard" non esiste la possibilità di creare una
regola di calcolo con il sistema maggiore di > oppure minore di <. Si può fare mettendo le mani sul codice di virtuemart oppure acquistando dei moduli / plugin che trovi a pagamento sulla rete. Però a mio parere si può aggirare l'ostacolo facendo cosi: primo si crea una "
tassa e regola di calcolo " come quella che ho postato nell'immagine dove applico un 10% di sconto. Poi applico l’ esempio che ho fatto nel mio file pdf ad un prodotto, cioè faccio due categorie con delle quantità diverse e applico questa regola. Spiego.. esempio, devo fare lo sconto quando il cliente oltrepassa i 100 € di acquisto?
e un pezzo del mio prodotto lo vendo a 3 €.... quindi avrò 100:3=33,33... dopo 33 pezzi acquistati di quel prodotto, avrò superato i 100 € di acquisto. Quindi applico il mio esempio ... la prima categoria da 1 a 33 pezzi acquistato non applico nessuna regola, invece creo una seconda categoria dove applico la
regola di calcolo ( es. quella nella mia immagine ), per numero pezzi venduti da 34 a 1000 e la cosa dovrebbe funzionare.
prova
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]