Allora questo forum serve solo per gli esperti ?
---------------------------------------------------------------
assolutamente no, ci sono sezioni dove serve solo saper leggere e scrivere e altre, come questa, dove è necessario conoscere il linguaggio di cui si discute altrimenti è come scrivere in un forum dove si discute di cinese non capendone nulla
Poi torni e dici che e troppo complicato e che siccome non sono un cliente pagante non vuoi spiegarti meglio?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cosa c'è da spiegare? ... in qs forum partecipo volontariamente... al mio lavoro no, mi da il pane quindi ha la precedenza
Spiegare il cinese a chi non lo conosce richiede tempo, così come leggere ciò che scrivi, correggerlo e ricorreggerlo... quando c'era tempo lo avrei fatto anche perchè quello che vuoi fare tu lo stavo già facendo per i fatti miei
OK, quindi, dopo html, css (in 1 mese), adesso anche java e php. Evviva la community!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...scusa cosa centra la community con la tua ignoranza? se ci sono cose da conoscere e tu non le sai e non vuoi impararle, come ti ho già spiegato, ci sono sezioni per user dove questo non serve.... ma se scrivi in sviluppo o vuoi sviluppare mi sembra il minimo conoscere ciò che citi.
Anche io sono un professionista in altri campi, se partecipo in una discussione non faccio proprio come te.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
bene, se mi dici il campo ti faccio qualche domandina anch'io ... sono curioso in genere
Rimane il fatto che questo forum non parla affatto di microdati, ed il primo che si da da fare sotto questo aspetto non viene neanche aiutato.
-----------------------------------------------------------------------------------------
...ma non si parla nemmeno di tante altre cose
Te lo dico io il problema qual'è, hai capito che il mio sito è un sito commerciale e ti da fastidio che non ho chiamato un professionista.
------------------------------------------------------------------------
Sinceramente di te e del tuo sito non me frega una cippa e come ti ripeto non ho bisogno di qs forum per lavorare... anzi spesso mi porta via tempo al lavoro
Ho già letto diversi post che rimproveravano qualcuno come me, che vi toglie il lavoro (a vostro dire).
-----------------------------------------------------------------------------------------
... esempio?
Divertitevi
-----------------------------------
beh... sì... avolte sì.... avolte un po' meno.... questa volta per nulla