Piuttosto che aprire un nuovo topic, mi accodo a voi.
Ho installato Joomla 1.0.12 ed utilizzo TinyMCE da frontend per modificare delle notizie. Ebbene, la visualizazione dell'editor si sovrappone al bordo destro della home page. Succedeva anche con il blog di dafault, ma ho potuto risolvere la cosa creando lo spazio eliminando alcuni box. Invece con la questione dell'editor la cosa è più complessa perché l'home page ha diversi box sul lato destro che non posso (cioè non voglio) eliminare per crare spazio.
Dal pannello di amministrazione il mambot non è modificabile nella larghezza. Inoltre ho cercato qualche attributo nei file .css che permettesse una regolazione, ma non ho saputo trovare quello che cercavo.
Poiché la resa grafica è importante, mi limiterò ad "ammacchiare" la cosa proponendo l'inserimento e la modifica dei contenuti con un account 'manager': fortunatamente nel backend non ci sono problemi.
Domande che mi pongo
Ma possibile che il problema sia solo di alcune installazioni? Se fosse così (!) varrebbe la pena di reinstallare il CMS?
Ancora: è consigliabile un editor differente? Esiste una versione successiva che non da problemi?
Spero che qualcuno dia qualche dritta e lo ringrazio anticipatamente