Ciao a tutti,
in questo periodo di silenzio, ho trovato modo di lavorare un po' al sito che volevo costruire... e finalmente ho ultimato il template, anzi.. diciamo... la parte grafica del template.
Posto che ho usato Corel Draw, e mi sono trovata abbastanza bene... volevo fare delle domande:
1) non ho trovato una casella di spunta (come in photoshop) , o almeno non l'ho vista... per i colori web-safe... e adesso, quando lo esporto...(tutta la grafica del template, non tutto il template, perchè manca il CSS... scusate la precisazione
)... i colori risultano molto più freddi... Inoltre, Corel Draw mi dice che ci sono 2 errori, questo dei colori.. e poi.. indica degli oggetti al di fuori della pagina... Ora, io ho controllato bene, mi sembrano tutti ben allineati... cosa potrebbe essere?
2) Ora mi devo scontrare con lo "slicing"... ebbene... ma... cosa si fa' con corel draw? Chi può dirmi in parole semplici cosa dovrei fare? Vedi gli altri template che possiedo, e da quello che ho capito, dovrei scorporare tutto il template in varie immagini... ma.... in Corel Draw, come lo faccio questo?
Se qualcuno potesse darmi qualche notizia, anche in generale, sarei molto grata... perchè ci ho messo tempo per questa grafica, e alla fine... non vorrei aver fatto un buco nell'acqua.
Grazie infinite.