Back to top

Autore Topic: SobiPro = Sobi2?  (Letto 1394 volte)

Offline trusco1973

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SobiPro = Sobi2?
« il: 22 Feb 2013, 16:08:23 »
Ciao Forum, sto cimentandomi in questa bella avventura chiamata SobiPro.
Me la sto anche cavando... ma cominciano i primi problemi.
C'è nessuno che ci sa smanettare?
Beh la domanda la pongo lo stesso: all'inserimento di un nuovo esercizio, mi è stato chiesto di preparare una form di campi obbligatori. Una volta compilati ed approvati, è possibile comiplare tutta un'altra serie di altri campi non obbligatori. E' possibile farlo?
Tru

Offline paolol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:SobiPro = Sobi2?
« Risposta #1 il: 24 Feb 2013, 10:07:42 »
non credo di saper rispondere proprio alla tua domanda, però mi sento di segnalarti una cosa, dato che lo utilizzo quasi tutti i giorni per inserire schede.
Quando inserisci una scheda e la salvi, se imposti una data di scadenza, la data di scadenza non verrà salvata e la scheda non scadrà mai.
Devi allora rientrare nella scheda, reimpostare la data di scadenza e salvare, questa volta funzionerà.

Spero ti rispondano alla domanda e che in futuro ti sia utile anche il mio consiglio :)

Offline trusco1973

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2013, 09:21:25 »
Comportamento alquanto bizzarro ^_^
Grazie per la segnalazione.

Mi sa che farò un abbonamento almeno bronzeo e li tempesterò per un mese intero :)

Offline paolol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2013, 09:39:00 »
vero, è bizzarro, ma è un bug che non è stato risolto.

Comunque se vai su "gestione campi personalizzati" dovrebbe consentirti di creare altri campi non obbligatori. I campi si possono modificare, eliminare ed editarne di nuovi.

Web Design Bolzano Kreatif