Salve a tutti, sto effettuando un lavoro per un mio cliente, essendo un sito molto complesso ho dovuto accantonare il sistema di registrazioni joomla quindi ho creato a parte il sistema di login e registrazione con pagine php esterne ma sempre sullo stesso hosting.
Fin qui nulla di rilevante in quanto ho modificato di preciso il php del com_users facendo puntare al form il mio file php.
Il problema che riscontro è nella memorizzazione della sessione ossia , effettuo il login tutto fila liscio nel mio foglio php dichiaro la sessione e poi effettuo un header sulla pagina personale, fin qui tutto funzionante.
Ma non so perchè joomla mi cancella la sessione che avevo creato e quindi con uno stamp una volta nella pagina personale mi risulta vuota e quindi non posso fare l isset. Ho provato ad aggiungere l' inizializzazione nel form contatti per vedere se era un problema di foglio esterno e infatti funziona correttamente perchè riandando sulla pagina del login in cui ho messo l echo la sessione mi viene mostrata.
Mi sapreste dire come posso aggirare il problema che mi genera il Framework e dove metter mani ? Non vorrei usare i cookie quindi vorrei risolvere questo problema che a me sembra alquanto banale...
RISOLTO SI PUO' CHIUDERE SECONDO POST LA SOLUZIONE, MAGARI SERVE A QUALCUNO