Back to top

Autore Topic: modulo google analytics front-end  (Letto 3919 volte)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
modulo google analytics front-end
« il: 01 Mar 2013, 15:39:04 »
ciao a tutti, ho cercato sia sul forum che sulla JED ma non sono riuscito a trovare un modulo per mostrare le statistiche di google analytics front-end sapete se esiste? grazie mille

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo google analytics front-end
« Risposta #1 il: 01 Mar 2013, 21:21:45 »
ciao, cosa vuoi mostrare precisamente? A tutti o solo ad alcuni utenti registrati?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2013, 16:55:07 »
Ciao Giovi grazie della risposta, vorrei un modulo per mostrare a tutti gli utenti, registrati e non, le visite sul sito magari anche le pagine visitate e se possibile anche la nuova funzione di google analytics per vedere il numero di utenti in tempo reale grazie

« Ultima modifica: 02 Mar 2013, 17:55:55 da $Red »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2013, 21:19:46 »
ehehe chiedi la luna  ::)
c'era un modulo che mostrava i visitatori in tempo reale se non sbaglio.. devo cercarlo

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mar 2013, 01:38:20 »
ciao, si esistono moduli che lo fanno tipo VCNT, però a me sarebbe piaciuto mostrare proprio le statistiche di google analytics, ma per farlo bisogna installare moduli frontend che per funzionare hanno bisogno del loro componente tipo GAnalytics e vorrei evitare di installare 300 cose per far funzionare un semplice modulo, ho provato anche questo inserendolo in un modulo con sourcerer e caricando la sua cartella, ma mi dava errore 0 e non ricordo cosa scriveva e google mi ha richiesto il cambio della pass per sicurezza perche una app richiedeva l'accesso, speriamo che qualcuno crei un modulo per google analytics magari si potrebbe partire proprio dallo script che ho linkato

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mar 2013, 14:41:39 »
Lo script che hai linkato mostra solo visite/visitatori/pagine visitate in totale. Per te sono sufficienti?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Mar 2013, 17:17:33 »
ciao giovi grazie del tuo interesse alla mia domanda, premetto che non ho grande necessita di avere questo modulo anche perche ho un solo sito sul quale lo installerei, oltre il mio personale, però mi piacerebbe avere a disposizione un modulo per google analytics, oltre a visite/visitatori/pagine visitate sarebbe bello avere anche visitatori oggi/ieri/settimana/mese insomma qualcosa che riesca a prendere piu dati possibili da analytics, penso che piacerebbe a un bel pò di persone, mi chiedo come mai non lo ha mai sviluppato nessuno?
« Ultima modifica: 04 Mar 2013, 17:26:38 da $Red »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Mar 2013, 18:49:45 »
leggendo la tua richiesta questa mattina ho creato il modulo che mostra le tre informazioni di cui sopra (te lo allego se ne hai bisogno) ma penso che a pochi interesserebbe mostrare minuto per minuto quali sono le statistiche dell'intero sito :)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Mar 2013, 19:04:13 »
Grazie mille, ho provato a mandarti un mess privato per dirti una cosa ma risponde che hai la casella piena, non è per assistenza  :)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Mar 2013, 19:12:33 »
grazie, ho approfittato per fare un po di pulizia: puoi rinviarmi il pvt ;)

Web Design Bolzano Kreatif