Salve,
ho visto numerosi topic sul forum con indicazioni chiarissime su come risolverle.. purtroppo continuano a comparirmi lo stesso errori strict standard.
Spiego meglio:
Controllo in joomla "Loaded configuration file" per controllare quale sia il file .ini caricato da joomla.
In quel file setto i parametri come segue:
error_reporting = E_ALL & ~E_DEPRECATED & ~E_NOTICE & ~E_WARNING & ~E_STRICT
la riga con quel parametro non è commetata, non ci sono altre righe con il parametro error_reporting
Salvo il file, faccio il reboot della machina, ricontrollo il "Loaded configuration file" e lo riapro per verificare che i parametri siano settati correttamente.
Ancora errori strict standard che compaiono.
Quindi poi nel php.ini imposto:display_errors = off.
Da Joomla pannello di amministrazione, impostazioni server, imposto: error reporting: None.
Di nuovo reboot e ricontrollo di tutti i file e parametri.
Ancora errori strict standard che compaiono.
Gli errori strict standard sono pero esclusivamente su un modulo (mod_contactinfo).
Ho installato vari siti con diversi templates/componenti/moduli, e questo è l'unico che dà errori..
(
Strict standards: Only variables should be assigned by reference in E:\wamp\www\Bendosrl\modules\mod_contactinfo\mod_contactinfo.php on line 50)
Tutto questo su una macchina W8 server wamp 2.2 con php 5.4.3, apache 2.4.2 e mysql 5.5.24.
Ho provato a installare 5.3.1 e apache 2.2.9. in wamp, con queste versioni all'apertura dei miei siti in localhost ho solo una scermata bianca.. area admin inaccessibile
More info:
Su una macchina W7 ho php 5.3.19, apache 2.2.21 e mysql 5.5.20, e gira tutto liscio
Vorrei provare ad installare php 5.3.19, apache 2.2.21 sulla macchina w8 ma dal sito wamp (
http://www.wampserver.com/#download-wrapper) non mi fa installare quelle versioni..
Qualsiasi suggerimento è il benvenuto, sto smattando da ore...
Aggiungo anche che ho il problema sia con joomla 2.5.x che con joomla 3.x
Grazie in anticipo,
Max.