Ciao Arianna,
vedo che ti sei esclusa dagli utenti, è un peccato e me ne dispiaccio.
Però, volevo darti alcune "dritte" che spero tu possa leggere lo stesso prima di lasciare il forum in modo da poter fare un po' chiarezza.
La prima è quella di non inalberarti, anche se tu pensi di averne tutte le ragioni.
joomla non è né un prodotto da vendere, né un'azienda.
E' un progetto gratuito a cui tutti possono dare il proprio contributo che permette a chi non conosce i linguaggi di creare un sito web.
Detto questo, chi interviene in un forum ha il proprio modo di operare: c'è chi ti spiega passo passo come fare un'operazione, chi invece preferisce darti una strada che poi dovrai percorrere da te leggendo delle guide, informandoti sul forum stesso e ti assicuro che i problemi sono risolti al 95% in qualche post del forum. Significa che la gente chiede sempre le stesse cose senza neppure prendersi la briga di cercare se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e come l'ha risolto (Non è il tuo caso ovviamente)
Certo che bisogna davvero stare attenti a parlare su questo Forum!!! è pieno di pignolini presumini ed alla fine il problema me lo sono risolta da sola nella mia estrema "ignoranza"!!! prometto che in futuro cercherò di non avere nessun problema così non vi disturberò più
-------------------------------------------------
Ehh, purtroppo l'informatica non và un tanto al chilo, meglio essere ridondanti di avvisi che non averne
Te la sei presa mentre io avrei fatto tesoro dello spunto di tomtomeight che non mi sembra sia stato offensivo ma giustamente ti ha fatto notare, nel caso non lo sapessi che il problema poteva ripresentarsi.
ho cercato a lungo (mooolto a lungo!) un contatto con l'assistenza di joomla senza trovarlo,
---------------------------------------
Perchè come ti ho scritto non è un prodotto, non si vende, non è compresa nessuna assistenza
mi interrogo anche sulla "quantità" dei vostri impegni lavorativi,
------------------------------
Chi interviene sul forum lo fa nel suo tempo libero, gratuitamente e per spirito di collaborazione. Io per esempio ho il PC acceso per lavoro e se posso ogni tanto tento di aiutare qualcuno a sbrogliare la matassa...
No, ma dico...ci rendiamo conto dell'educazione?? Forse voi date per scontato di parlare con la vostra vicina di casa, ma ogni tanto un pò di educazione potreste anche sforzarvi e andare a comprarla, soprattutto quando si tratta di rapportarsi con persone estranee
---------------------------------------
Vabbè, qui è una questione personale, magari qualcuno è più sensibile degli altri e si offende.
Personalmente preferisco frequentare un forum che non conosco per almeno una settimana per "capire che aria tira" e quindi inserirmi in quella realtà. Ti assicuro che ci sono forum dove appena fai una domanda trita e ritrita ti cancellano direttamente senza passare dal via
Vi consiglio comunque di non dare così visibilità al "logo" della vostra azienda, non mi sembra un atteggiamento così costruttivo insultare le persone e poi spacciarsi per un "web solving"... perchè prima o poi finirete i potenziali clienti se li insultate tutti!
-------------------------------------------------
Non ci sono loghi azienda, come ho scritto sopra
NOn mi risulta che ci sia qualcuno che si spaccia per "web solving"
Non ci sono clienti ma utenti da aiutare...
Scusa tanto la pappardella ma a volte è meglio chiarire alcune situazioni per evitare fraintendimenti che certo possono accadere ma non fanno bene a nessuno.
Ciao!