Back to top

Autore Topic: problemi accesso pannello amministrazione  (Letto 13842 volte)

arianna.degiorgi

• Visitatore
Re:problemi accesso pannello amministrazione
« Risposta #20 il: 08 Mar 2013, 00:44:08 »
se hai bisogno siamo qui!

buon lavoro!

;) notte ragazzi!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 08 Mar 2013, 08:31:54 »
Citazione
in uno spaziosolomio (perchè prima era tuttostipato in uno spazio"rivenditore" gestito dal mio webmaster)... così finalmente mi hanno dato tutte le chiavi d'accessoanche a ftp,

Su questo punto non illuderti, a meno che non sei adesso su un server dedicato, non cambia nulla, prima condividevi il server con i clienti del webmaster adesso li condividi coi clienti dell'hoster.

arianna.degiorgi

• Visitatore
« Risposta #22 il: 08 Mar 2013, 09:41:50 »
Su questo punto non illuderti, a meno che non sei adesso su un server dedicato, non cambia nulla, prima condividevi il server con i clienti del webmaster adesso li condividi coi clienti dell'hoster.

;)  beh conosco la situazione degli hosting e non è che mi immagino una fila infinita di hard disk dedicati ad ogni singolo cliente.... quello che tu hai così pignolamente sottolineato io lo so benissimo! è ovvio che intendevo dire che finalmente ho uno spazio tutto mio (=piano hosting indipendente) nel quale nessuno deve aver paura di darmi le password per non farmi vedere altre cose dentro! ma va beh... in ogni caso mi sembra superfluo parlarne oltre, visto soprattutto che il mio problema era un altro!

Certo che bisogna davvero stare attenti a parlare su questo Forum!!! è pieno di pignolini presumini ed alla fine il problema me lo sono risolta da sola nella mia estrema "ignoranza"!!! prometto che in futuro cercherò di non avere nessun problema così non vi disturberò più  :o

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 08 Mar 2013, 10:07:39 »
e sarebbe anche l'ora. >:(
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

arianna.degiorgi

• Visitatore
« Risposta #24 il: 08 Mar 2013, 10:17:30 »
e sarebbe anche l'ora. >:(

Mi chiedo se qualcuno vi obblighi a rispondere per forza a chi scrive sul forum perchè ha bisogno di aiuto! e mi chiedo che ruolo abbiate in questo forum! perchè la questione è seriamente imbarazzante!!!!

Prima di arrivare a scrivere sul forum ho cercato a lungo (mooolto a lungo!) un contatto con l'assistenza di joomla senza trovarlo,  ho reputato quindi che questo fosse l'unico modo per ricevere supporto tecnico ad un prodotto che comunque sia è abbastanza fondamentale quando si tratta di un sito di un'attività! o sbaglio???

In secondo luogo, mi interrogo anche sulla "quantità" dei vostri impegni lavorativi, visto che avete così tanto tempo da perdere per deridere le persone che chiedono il vostro supporto!

No, ma dico...ci rendiamo conto dell'educazione?? Forse voi date per scontato di parlare con la vostra vicina di casa, ma ogni tanto un pò di educazione potreste anche sforzarvi e andare a comprarla, soprattutto quando si tratta di rapportarsi con persone estranee (e non mi sembra affatto di essere stata maleducata per attirarmi certi commenti!)

Vi consiglio comunque di non dare così visibilità al "logo" della vostra azienda, non mi sembra un atteggiamento così costruttivo insultare le persone e poi spacciarsi per un "web solving"... perchè prima o poi finirete i potenziali clienti se li insultate tutti!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 08 Mar 2013, 17:35:35 »
Ciao Arianna,
vedo che ti sei esclusa dagli utenti, è un peccato e me ne dispiaccio.

Però, volevo darti alcune "dritte" che spero tu possa leggere lo stesso prima di lasciare il forum in modo da poter fare un po' chiarezza.

La prima è quella di non inalberarti, anche se tu pensi di averne tutte le ragioni.
joomla non è né un prodotto da vendere, né un'azienda.
E' un progetto gratuito a cui tutti possono dare il proprio contributo che permette a chi non conosce i linguaggi di creare un sito web.

Detto questo, chi interviene in un forum ha il proprio modo di operare: c'è chi ti spiega passo passo come fare un'operazione, chi invece preferisce darti una strada che poi dovrai percorrere da te leggendo delle guide, informandoti sul forum stesso e ti assicuro che i problemi sono risolti al 95% in qualche post del forum. Significa che la gente chiede sempre le stesse cose senza neppure prendersi la briga di cercare se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e come l'ha risolto (Non è il tuo caso ovviamente)

Certo che bisogna davvero stare attenti a parlare su questo Forum!!! è pieno di pignolini presumini ed alla fine il problema me lo sono risolta da sola nella mia estrema "ignoranza"!!! prometto che in futuro cercherò di non avere nessun problema così non vi disturberò più
-------------------------------------------------
Ehh, purtroppo l'informatica non và un tanto al chilo, meglio essere ridondanti di avvisi che non averne
Te la sei presa mentre io avrei fatto tesoro dello spunto di tomtomeight che non mi sembra sia stato offensivo ma giustamente ti ha fatto notare, nel caso non lo sapessi che il problema poteva ripresentarsi.

ho cercato a lungo (mooolto a lungo!) un contatto con l'assistenza di joomla senza trovarlo,
---------------------------------------
Perchè come ti ho scritto non è un prodotto, non si vende, non è compresa nessuna assistenza ;)

mi interrogo anche sulla "quantità" dei vostri impegni lavorativi,
------------------------------
Chi interviene sul forum lo fa nel suo tempo libero, gratuitamente e per spirito di collaborazione. Io per esempio ho il PC acceso per lavoro e se posso ogni tanto tento di aiutare qualcuno a sbrogliare la matassa...

No, ma dico...ci rendiamo conto dell'educazione?? Forse voi date per scontato di parlare con la vostra vicina di casa, ma ogni tanto un pò di educazione potreste anche sforzarvi e andare a comprarla, soprattutto quando si tratta di rapportarsi con persone estranee
---------------------------------------
Vabbè, qui è una questione personale, magari qualcuno è più sensibile degli altri e si offende.
Personalmente preferisco frequentare un forum che non conosco per almeno una settimana per "capire che aria tira" e quindi inserirmi in quella realtà. Ti assicuro che ci sono forum dove appena fai una domanda trita e ritrita ti cancellano direttamente senza passare dal via :)

Vi consiglio comunque di non dare così visibilità al "logo" della vostra azienda, non mi sembra un atteggiamento così costruttivo insultare le persone e poi spacciarsi per un "web solving"... perchè prima o poi finirete i potenziali clienti se li insultate tutti!
-------------------------------------------------
Non ci sono loghi azienda, come ho scritto sopra
NOn mi risulta che ci sia qualcuno che si spaccia per "web solving"
Non ci sono clienti ma utenti da aiutare...

Scusa tanto la pappardella ma a volte è meglio chiarire alcune situazioni per evitare fraintendimenti che certo possono accadere ma non fanno bene a nessuno.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Rosie the Riveter

• Nuovo arrivato
  • *
  • We Can Do It!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 08 Mar 2013, 18:26:50 »
Se a qualcuno interessasse, sappiate che ho scoperto la causa dell'accaduto.
si è trattato di un attacco di un hacker, e l'ho scoperto perchè cercavo tra le directory del sito qualche file che potesse aiutarmi a recuperare anche solo parzialmente i nickname degli utenti.
Ho visto che c'era un file "x.txt" creato combinazione proprio il giorno in cui ho perso l'accesso al sito, dove c'era scritto semplicemente "hacked by Hmei7"

ho cercato su google ed ho trovato un'infinità di post a riguardo...
Mmei7 è costui: ******

In ogni caso avevo contattato l'hosting stamattina, e gentilmente mi ha risposto subito e sta procedendo ad installarmi un back up in loro possesso.

Firmato: Arianna de Giorgi (e si, ho cancellato il mio account perchè così in futuro mi limiterò a leggere come ho fatto fin'ora e poi arrangiarmi da sola! ma soprattutto perchè non voglio permettere che il mio nome possa venir associato a simili discussioni sterili, così come non l'ho mai permesso!)
edited by tt8: rimosso link
« Ultima modifica: 08 Mar 2013, 18:28:47 da tomtomeight »
"In questa epoca, tanti sono così ansiosi di educare il prossimo, che non hanno tempo per educare se stessi." (O. Wilde)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 08 Mar 2013, 18:30:11 »
@maicolstaip
Beh stavo per scivere, vedrai che si registrerà con un altro nome e non mi sbagliavo.  :)
Spero sia più costruttiva e meno troll con questo nik.

• Nuovo arrivato
  • *
  • We Can Do It!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 08 Mar 2013, 18:36:19 »
@maicolstaip
Beh stavo per scivere, vedrai che si registrerà con un altro nome e non mi sbagliavo.  :)
Spero sia più costruttiva e meno troll con questo nik.

NON TI PERMETTO DI PARLARMI COSI'
INNANZITUTTO QUESTO NICK LO AVEVO GIA' DA TEMPO, COME NE HO ALTRI SEMPRE LEGATI A QUESTO NOME! HO SEMPLICEMENTE ELIMINATO L'ALTRO ACCOUNT PER EVITARE IN FUTURO DI CONFONDERMI RISPONDENDO AD UNO O ALL'ALTRO!!!!!!!!!!!!!
IN SECONDO LUOGO NON TI PERMETTO DI DEFINIRMI TROLL, HO CHIESTO SUPPORTO ESPRIMENDOMI CHIARAMENTE E DESCRIVENDO UN PROBLEMA SPECIFICO, MI AVETE RISPOSTO A TUTT'ALTRO DERIDENDOMI!
NON SONO UNA RAGAZZINA, MA UNA DONNA BEN ADULTA! E LAVORO IN UN SETTORE PUBBLICO DOVE SONO A CONTATTO CON MIGLIAIA DI PERSONE A LIVELLO NAZIONALE, NON SONO UN TROLL!
UN SIMILE ATTEGGIAMENTO DA PARTE DI FREQUENTATORI DI FORUM CHE DOVREBBERO FORNIRE ASSISTENZA E' VERGOGNOSO!!!!!!

SINCERAMENTE NON VOLEVO NEANCHE COMUNICARVELO, MI HA CONVINTA UNO DEI MODERATORI ED HO CREDUTO DI FARE QUALCOSA DI UTILE ANCHE PER ALTRI UTENTI.

MI SBAGLIAVO! HO SBAGLIATO DALL'INIZIO A SCRIVERE! GRAZIE TANTE PER IL SUPPORTO DAVVERO!
"In questa epoca, tanti sono così ansiosi di educare il prossimo, che non hanno tempo per educare se stessi." (O. Wilde)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 08 Mar 2013, 18:53:15 »
Beh l'unica risposta possibile è ignorarti.

• Nuovo arrivato
  • *
  • We Can Do It!
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 08 Mar 2013, 19:00:39 »
Beh l'unica risposta possibile è ignorarti.

te ne sarei immensamente grata!
anche perchè quello che cercavo era un AIUTO, di cafoni ci sono già piene le strade!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #31 il: 08 Mar 2013, 19:02:39 »
NON SONO UNA RAGAZZINA, MA UNA DONNA BEN ADULTA!
---------------------------------------------
.... quindi?

E LAVORO IN UN SETTORE PUBBLICO DOVE SONO A CONTATTO CON MIGLIAIA DI PERSONE A LIVELLO NAZIONALE, NON SONO UN TROLL!
---------------------------------------------------
...sicuramente no ma un po' esauritella sicuramente

UN SIMILE ATTEGGIAMENTO DA PARTE DI FREQUENTATORI DI FORUM CHE DOVREBBERO FORNIRE ASSISTENZA E' VERGOGNOSO!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------
...opinioni.... tranne quel "dovrebbero" che sta solo nella tua fantasia.... potrei essere quello dell'ufficio accanto al tuo che ha la passione per joomla e 5 minuti liberi per risponderti..... qua il forum è pubblico ma lo stato non paga ;)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 08 Mar 2013, 19:39:13 »
Chiudo questo topic.
Chi deve o sente il bisogno di confrontarsi o di bisticciare lo faccia via MP.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif