Back to top

Autore Topic: DOPO AGGIORNAMENTO: Database connection error (2): Could not connect to MySQL.  (Letto 935 volte)

Offline pulcegnoma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti
sono nuova del forum e vorrei esporvi il mio problema nella speranza che riusciate ad aiutarmi.
Sto lavorando da poco con Easyphp e Joomla, attraverso dei videocorsi.
Il problema si è presentato quando, mentre stavo inserendo un nuovo logo nel mio sito, invece di spostarsi più a sinistra come dicevo io, dopo il terzo spostamento il logo è rimasto fermo da una parte. Allora ho pensato che poteva essere utile aggiornare EasyPhp, dato che ogni volta che mi collegavo mi si apriva una finestra con scritto che c'era una versione nuova da poter scaricare.
Una volta fatta questa operazione, mi sono riconessa ad easyphp ma non mi faceva più entrare nella pagina di amministrazione del mio sito perchè non la trovava più.
A questo punto ( non so perchè) sono andata su PhpMyAdmin e ho sincronizzato il database del mio sito e a quel punto, cercando la pagina di amministrazione del sito mi da questa scritta:
Database connection error (2): Could not connect to MySQL.
[/size]Cosa è successo??? Cosa ho fatto??? Come posso rimediare???[/size]
[/size]Ho già guardato qualche topic vecchio su questo problema ma non sono riuscita a venirne a capo.
[/size]Inoltre, cliccando sull'icona di easyphp mi da queste scritte:
[/size]10/03 14.24.09 Easyphp: server starting
[/size]10/03 14.24.15 Easyphp: check version
[/size]10/03 14.33.27 Apache: configuration file changed
[/size]
[/size]Spero possiate aiutarmi!!! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!! :)
[/size]

Web Design Bolzano Kreatif