Back to top

Autore Topic: Nice Social Bookmark e Google+  (Letto 1010 volte)

Offline kima

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nice Social Bookmark e Google+
« il: 13 Mar 2013, 12:06:21 »
Buongiorno!
Ho un problemino da ieri e non capisco se è dovuto al mio account Google+ (non credo) o a qualche impostazione che è "saltata" nel mio sito Joomla 2.5 .
Utilizzo con successo Nice Social Bookmark da un paio di mesi e sono sempre riuscita a condividere tutti gli articoli con le immagini. Da ieri però, quando voglio condividere un articolo, ovviamente con l'immagine, non ho la possibilità di scegliere l'immagine perchè al suo posto compare l'iconcina di youtube!
Vi posso chiedere un favore? Se qualche anima pia provvista di profilo Google+ prova ad andare nel mio sito www.kimabijoux.com , apre un post qualsiasi purchè provvisto di immagine e prova a condividerlo, riesce a condividere anche l'immagine?
PS: non è necessario poi che condividiate nulla, è solo x capire se anche a voi compare solo l'iconcina di youtube o l'immagine (o le immagini) presenti nel post
Grazie mille!

adottauncane

• Visitatore
Re:Nice Social Bookmark e Google+
« Risposta #1 il: 13 Mar 2013, 12:17:57 »
Ciao Kima,
sì, appare l'immagine di youtube, o una di quelle degli altri social se scorri l'immagine.

Offline kima

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Nice Social Bookmark e Google+
« Risposta #2 il: 13 Mar 2013, 12:33:49 »
Uff!!!
Ti ringrazio tantissimo x la prova del nove.
Ora devo capire che cavolo è successo ... fino a ieri funzionava tutto perfettamente e per me è una funzionalità fondamentale.
Proverò a reinstallare Nice Social Bookmark anche se non confido molto che mi risolva il pb  :-[

Web Design Bolzano Kreatif