Back to top

Autore Topic: [Risolto] Template lato amministratore: rt_missioncontrol  (Letto 2337 volte)

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Saluti a tutti,

ho eseguito il download del template in oggetto e quindi l'ho attivato scegliendolo come predefinito, purtroppo ho visto variare solo la schermata di login, ma non tutto il resto dei menù, qualcun altro usa questo prodotto e sa dirmi cosa fare? sono stato sul sito del RoketTeam, ma non ho trovato nessun manuale riguardante il template.

Ringrazio!
« Ultima modifica: 18 Mar 2013, 22:29:38 da franco_da_vc »
http://www.baseballsoftball-vercelli.it
Bye by AFo
Linux users #132554 - Linux machine #104282

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template lato amministratore: rt_missioncontrol
« Risposta #1 il: 17 Mar 2013, 12:38:50 »
...

hai controllato se sono attivi i vari moduli e plugin

che vengono installati con il template

???
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mar 2013, 13:51:42 »
Ciao Hapax,

ho controllato e a quanto pare sembra essere tutto in ordine, ho però notato in questi ultimi minuti che il fenomeno non si limita a rt_missioncontrol, anche Bluestork, che era stato caricato con Joomla!, si comporta allo stesso modo mentre prima non succedeva, quando premo su predefinito appare la scritta Stile predefinito impostato correttamente e la stellina colorata si sposta da dove era posizionata prima al template che ho scelto, ma non avviene nessun cambiamento, devo anche aggiongere che accedendo al menù Gestione estensioni - Gestisci trovo molti componenti e moduli di Joomla project in stato protetto (lucchetto), penso quindi che non sia un problema di MissionControl, ma di cosa?

Grazie!
Bye by AFo

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2013, 22:29:01 »
Saluti a tutti,

Mi rispondo da solo, e spero di essere di aiuto a chi può o potrà avere lo stesso problema mio, stasera esplorando ancora i vari menu mi sono accorto che nella taratura degli utenti c'è anche la scelta del template con cui operare, stranamente non me lo ricordavo di esserci mai andato, forse le prime volte che ho fatto lo scambio tra Hator e Bluestork l'ho fatto da qui e poi me lo sono scordato.

Ora mi resta solo da capire come far centrare il logo del mio sito come avevo scritto nell'altro messaggio da me scritto poco prima di questo, lì però spero di avere un ulteriore aiuto altrimenti temo di rimanere un po' impiantato.

Con questo è tutto, vado a scrivere "Risolto" nel titolo della discussione, vi ringrazio e vi saluto.
Bye by AFo

Web Design Bolzano Kreatif