Back to top

Autore Topic: Non salva la modifica della configurazione del "configuration global"  (Letto 1901 volte)

Offline Bodom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dal pannello d'amministrazione non mi salva la modifica della configurazione del "configuration global"... e non solo quello mi capita anche in alcuni plugin come ad esempio "il facebook connect"...
Qualcuno ha un idea di perché capita?

mau_develop

• Visitatore
perchè non hai i permessi per farlo.
cerca nel forum perchè è stato trattato spesso

Offline Bodom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ma non può essere che si tratti di chmod li ho settati correttamente per il configuration.php e perché ho lo stesso problema sul setting di alcuni plugin?

Offline Bodom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
C'è qualcuno che mi puo' aiutare segnalandomi qualche discussione correlata al mio problema o semplicemente cercando di aiutarmi a trovare una soluzione?

mau_develop

• Visitatore
metti un link.

poi solitamente i permessi si riferiscono ad un utente... dipende da chi è l'utente che salva quel file? ... sei tu? ... è apache? è root?

Offline Bodom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusatemi non mi sono spiegato, in pratico sono io che faccio le modifiche al conf global e non le salva... ed io sono l'utente "admin" perché sono colui che ha installato Joomla.
In pratica dopo l'upgrade non riesco più a pubblicare notizie, a settare il confglobal, a modificare moduli... ma non compare nessun errore.
Io clicco su salva articolo, configurazione del sito, del modulo e non parte l'esecuzione dell'ordine
il sito è www.tiempolibresite.com se serve un account per verificare personalmente il problema ve lo realizzo... se me lo fa fare

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Bodom,
verifica che il file configuration.php sia scivibile (via ftp >  tasto destro sul file > Permessi 644)
Verifica anche i percorsi tmp e logs nel file configuration.php:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,112931.msg500405.html#msg500405

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Bodom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok ti ringrazio verifico subito e ti faccio sapere se riesco a cavare un ragno dal buco

Web Design Bolzano Kreatif