Back to top

Autore Topic: JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella JOOM GALLERY  (Letto 1254 volte)

Offline aked

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho installato correttamente  il componente JOOM GALLERY,  provando a creare una categoria, mi restituisce questo errore:
JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella Impossibile creare le cartelle.

Ho controllato i permessi cartella e compare la dicitura Scrivibile a tutte le voci, tranne che  a configuration.php (Non scrivibile).
Come posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti
« Ultima modifica: 08 Apr 2013, 14:40:52 da aked »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Citazione
Come posso risolvere questo problema?
Andando all'origine e cioè verificare di essere su un server ottimizzato e ben configurato per la tua versione del cms. Non basta avere scrivibile sulle cartelle ma anche da chi e cioè la propietà delle stesse e questo si ottiene configurando a dovere l'ambiente, su alcuni servizi hosting puoi farlo da pannello admin, oppure devi chiedere direttamente come farlo o farlo fare.

Offline aked

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho contattato il supporto tecnico, vediamo come rispondono

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Joomla gira su server windows o linux? Hai cambiato per caso le patch assolute?
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Web Design Bolzano Kreatif