Back to top

Autore Topic: Redirect articoli multilinuga  (Letto 2020 volte)

Offline moonswolf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Redirect articoli multilinuga
« il: 17 Apr 2013, 12:22:42 »
Salve, sto utilizzando l'ultima versione di Joomla! 3 e sto apprezzando molto la possibilità del sito multilingua finalmente nativo.

Desideravo però chiedere un'informazione: vi è la possibilità che quando un articolo non sia tradotto, il link alla bandierina non permetta di cambiare lingua?

Esempio: ho una categoria di articoli in italiano, se clicko nella bandierina inglese, invece di portarmi agli articoli associati (perchè non ci sono in lingua inglese) o nella homepage inglese, mi riaggiorni la pagina senza cambiare lingua.

Grazie :)

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Redirect articoli multilinuga
« Risposta #1 il: 17 Apr 2013, 14:19:51 »
Basta che gli imposti la lingua dalle opzioni solo italiano invece di Tutte dovresti risolvere
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline moonswolf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Apr 2013, 16:14:20 »
Grazie per la celere risposta :) solo che un questo modo se metto solo italiano appena clicko sulla bandierina inglese questa non mi porta alla homepage inglese? (Non trovando l'articolo associato).

Invece cercavo di capire se c'è un modo per far si che quanfo clicko sulla bandiera inglese resta aperto il sito in italiano (se non ci sono pagine associate).

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Apr 2013, 21:09:22 »
Ma io parlavo del singolo articolo, ogni articolo ha l'opzione per la lingua, se non erro se configuro l'articolo interessato nella lingua Ita ti dovrebbe restare in italiano
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Apr 2013, 21:40:25 »
Metti le pagine non associate su tutte.

Offline moonswolf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Apr 2013, 10:03:51 »
Grazie mille per entrambe le risposte.

Ho provato, ma in questo modo quello che si ottiene è si che la pagina resta visualizzata in italiano, ma il resto del sito passa alla modalità inglese, invece di restare nella modalità italiano.

Io desideravo sapere se si poteva fare puntare, in questo caso, al sito sempre in italiano (restando tutto il sito in italiano, non solo quell'articolo).

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Apr 2013, 23:22:52 »
Citazione
ma il resto del sito passa alla modalità inglese, invece di restare nella
modalità italiano.
Eh ma scusa ma allora a che serve un sito multilingua, se switcho su inglese mi aspetto di trovare tutto in inglese, mi va anche bene che un articolo resti in italiano, ma almeno il resto del sito lasciamelo in inglese.  :o

Web Design Bolzano Kreatif