Ciao Tutti,
mi trovo in una situazione assurda. Ho installato virtuemart 2 su joomla 2.5 e acquistato un template commerciale. Tutto funziona perfettamente ma c'è una cosa che non riesco a risolvere: quando vado nella pagina del prodotto, lo stesso ha più immagini dei dettagli prodotto. Queste compaiono sotto come in una galleria, quando clicchi appare il classico effetto lightbox (ingrandimento foto con leggero oscuramento sfondo), compare perfettamente l'iconcina (la X) in alto nell'angolo destro per chiudere l'immagine ma NON compaiono le frecce di scorrimento per visualizzare la galleria dei dettagli prodotto senza dover ogni volta chiudere e aprire le altre preview.
La cosa è scomodissima, soprattutto se le immagini cominciano ad essere 3/4/5 ecc.
Non mi interessa che ci sia l'opzione slideshow (spesso scomoda perché parte in automatico e ti costringe a metterla in pausa per procedere manualmente) ma almeno le freccette di scorrimento durante l'effetto lightbox deve esserci il modo di averle?
C'è qualche anima pia che è in grado di risolvermi questo problema?
Ho provato ovviamente a capire se smanettando con le opzioni di virtuemart e joomla risolvevo ma nulla, neppure le modifiche visuali al template danno tracce per intervenire.
Se serve do il link per vedere direttamente la cosa.
intanto grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi.