Sono andato allora a guardare la loro wiki tecnica e dicevano che si poteva redirezionare solo verso una pagina html statica (v. link che ho postato prima).
--------------------------------------------------------------
E loro come se ne accorgono? Chiamano la polizia e si fanno dare un mandato per perquisire il contenuto del server? Non credo.....
Posta la frase esatta in cui dicono ciò che affermi.
Tu adesso mi dici che NON si puo' redirezionare su html (a questo punto non ci capisco piu' nulla).
------------------------------------------------------------
Io?

E dove?
Sta di fatto che c'è gente che usa dot tk per redirezionare verso siti Joomla (che chiaramente sono dinamici, con pagine in php).
------------------------------------------------------------
Sei tu che affermi che non si può....
Lascia stare il DNS, 1.ti complica la vita in questo caso, 2.non puoi usarlo sui terzi livelli gratuiti.
Imborglioni? E perchè? Loro ti danno qualcosa a delle condizioni, sta a te leggerle ed accettarle: i truffatori stanno in galera.... Se qualcosa non andasse, ognuno avrebbe la facoltà di denunciarli alla polizia postale, ma se qualcuno c'è rimasto male solo perchè ha letto male/non ha letto il contratto non può dare la colpa al provider...
Chiaramente nessuno ti da gratis qualcosa che altri (anche se veramente una miseria) fanno pagare... Se sei furbo ti viene il dubbio di chiederti loro cosa ci guadagnino... ti consiglio di fare una ricerca un po più seria sull'argomento (il termine "imbroglioni" non può esaurire la tua curiosità per il semplice fatto che se erano degli imbroglioni avrebbero chiuso la baracca da secoli)
Forse ti è sfuggito questo paragrafo delle FAQ del servizio:
(...)if you attempting to have one of your Free Domain sites point to another of your Free Domain sites (or ANY other Free Domain site), it is not allowed.
At Dot TK we use a content monitoring system called WatchDot which will block a URL which is pointing to unacceptable content or domain name. Please refer to Dot TK's content policy's of what websites are acceptable at Dot TK: