Buongiorno
innanzitutto grazie per il consiglio. Sto provando con Global New che avevo trovato e installato in precedenza, ma non è che la cosa sia venuta bene ma questo non vuol dire che non continuo a provare.
Ho creato una categoria dove ho inserito degli articoli. Sulla pagina dell'articolo ho messo il titolo del PDF he mi interessa pubbliare, poi, dato che lo avevo in archivio sul mio computer, l'ho inerito come allegato in fondo alla pagina, una volta allegato ho copiato l'indirizzo URl e l'ho inserito sul titolo che precedentemente avevo scritto sulla pagina dell'articolo come se fosse un link. E la cosa compare sul sito, il problema è che quando clicco sopra al link dello scroller mi compare la pagina con il link e con l'allegato, un pasticcio.
Ci sono altri consigli?
Nel caso che non riesca a fare l'elenco a scroller, mi potete indicare qualche altro modulo che sia più performante o, a questo punto, uno anche statico tipo un menù, ma sempre che cliccando sul titolo de PDF questo però si apra direttamente, senza dover fare ulteriori passaggi come adesso?
Grazie.