Back to top

Autore Topic: stesso joomla db diversi  (Letto 865 volte)

Offline masmaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
stesso joomla db diversi
« il: 24 Mag 2013, 16:41:08 »
ciao a tutti

ho attualmente installato la versione 2.5.9

in una precedente installazione avevo la 2.5.9 da dove ho salvato l'sql dei dati e separatamente anche la struttura+dati

in una nuova installazione di joomla alla versione 2.5.11  volevo quindi inserire il database dei dati salvato dal precedente sito.. ma non ci sono riuscito in quando mi dava errore nelle tabelle.

ho cosi pensato ad un cambiamento di tabelle nella nuova versione cosi ho cambiato. ho cancellato tutto e ho reinstallato la 2.5.9.
Ho cosi inserito il data base precedentemente salvato ma ceh qui nulla da fare errore su molte tabelle e campi.

ho analizzato cosi le tabelle e la cosa assurda è che sono molto ma molto diverse ma come è possibile una cosa del genere??

spero di avere una spiegazione valida.

queste un esempio:

mio salvataggio:
INSERT INTO `jos_categories` (`id`, `parent_id`, `title`, `name`, `alias`, `image`, `section`, `image_position`, `description`, `published`, `checked_out`, `checked_out_time`, `editor`, `ordering`, `access`, `count`, `params`) VALUES

nuova instalazione:

INSERT INTO `jos_categories` (`id`, `asset_id`, `parent_id`, `lft`, `rgt`, `level`, `path`, `extension`, `title`, `alias`, `note`, `description`, `published`, `checked_out`, `checked_out_time`, `access`, `params`, `metadesc`, `metakey`, `metadata`, `created_user_id`, `created_time`, `modified_user_id`, `modified_time`, `hits`, `language`) VALUES

nuova installazione:

INSERT INTO `jos_banners` (`id`, `cid`, `type`, `name`, `alias`, `imptotal`, `impmade`, `clicks`, `clickurl`, `state`, `catid`, `description`, `custombannercode`, `sticky`, `ordering`, `metakey`, `params`, `own_prefix`, `metakey_prefix`, `purchase_type`, `track_clicks`, `track_impressions`, `checked_out`, `checked_out_time`, `publish_up`, `publish_down`, `reset`, `created`, `language`) VALUES

mio salvataggio:

INSERT INTO `jos_banner` (`bid`, `cid`, `type`, `name`, `alias`, `imptotal`, `impmade`, `clicks`, `imageurl`, `clickurl`, `date`, `showBanner`, `checked_out`, `checked_out_time`, `editor`, `custombannercode`, `catid`, `description`, `sticky`, `ordering`, `publish_up`, `publish_down`, `tags`, `params`) VALUES

e cosi via...  anceh sul menu, categorie etc etc

grazie
Massimo

Web Design Bolzano Kreatif