Sicuramente ho sbagliato sezione, persino il forum.. ma non so dove chiedere.
Di recente ho creato il mio sito web in Joomla 2.5
www.teamimpulsive.euSono registrato su google webmaster .. cosi da settare al meglio il mio sito web ( inviando sitemap ecc )
Da quando ho cambiato cms ( prima avevo webspell ) e adesso appunto joomla mi arriva un avviso anche tramite email che mi dice :
Google ha rilevato un aumento significativo nel numero di URL non accessibili. È possibile che il tuo server abbia restituito un errore interno o fosse occupato durante il tentativo di elaborare queste richieste.
Azione consigliata - Controlla la pagina errori di scanzione in Strumenti per i Webmaster.
- Controlla i tuoi script e le autorizzazioni degli script.
- Esamina i file di log sul server del tuo sito per individuare script o pagine che potrebbero causare arresti anomali.
- Considera l'idea di risolvere il problema del carico di lavoro sul server.
...
Entrando però su google webmaster, vado a controllare sti errori e tipo ho 4000 errori di url...
Ma la cosa bella è che sono dell'altro cms , giustamente il bot di google non trova quella pagina e genera un errore...
Come devo fare per far segnalare a google che ho cambiato cms e quindi metodo di url.
Vi prego aiutatemi anche se non fa proprio parte di Joomla, magari ditemi a chi posso chiedere ..