Back to top

Autore Topic: VirtueMart dettaglio prodotti >pagina bianca  (Letto 5226 volte)

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
VirtueMart dettaglio prodotti >pagina bianca
« il: 05 Giu 2013, 10:34:28 »
Urgente c'è qualcuno che può aiutarmi?
Nella pagina del dettaglio prodotto mi viene una pagina bianca e come Deful Product detail Page mi viene solo : predefinito, notify e pdf

.. eppure cercando in rete sembra che per visualizzare la pagina prodotto serva "shop.product_details.php" o il cosidetto flypage.tp.. almeno il link del codice è possibile trovarlo da qualche parte?
è per questo che mi compare la pagina bianca?? e se è così come l'aggiungo?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: VirtueMart dettaglio prodotti >pagina bianca
« Risposta #1 il: 05 Giu 2013, 10:38:36 »
la sfera di cristallo la abbiamo tutti alla lucidatura annuale,  ;D ;D

dunque senza un link al sito e senza indicazioni su che versione ESATTA di joomla e la versione ESATTA di virtuemart, la vedo difficile...

ciao
jk

p.s. la parola "urgente" te la potevi anche risparmiare, visto che NON siamo un call-center, ma un forum di volontari
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Giu 2013, 10:47:22 »
versione di joomla 1.5.26
« Ultima modifica: 05 Giu 2013, 11:05:29 da fedeLP »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2013, 10:48:46 »
co
http://samudra.calleidos.it/sito/ versione VM v.4 versione di joomla 1.5.26

cosa è VM v.4 ??? è la prima volta che lo sento
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Giu 2013, 10:50:42 »
ah no scusa :) non la so la versione di VirtueMart perchè l'ho trovata già installata

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Giu 2013, 10:51:57 »
perchè non sai leggerla? come hai letto quella di J

comunque io vedo bene il sito

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Giu 2013, 10:56:32 »
sul negozio voce login non vedo il dettaglio prodotto che va in una pagina bianca..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Giu 2013, 11:00:04 »
potresti avere problemi di permessi o di sef, in quanto ora ottengo Errore HTTP 500 (Internal Server Error)

ciao
jk

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Giu 2013, 11:06:06 »
sef? di permessi non ho problemi

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Giu 2013, 16:39:50 »
non sai cosa è il sef?

i permessi delle cartelle intendo... sono corretti?

ciao
jk

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Giu 2013, 14:16:51 »
si sono corretti

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Giu 2013, 14:17:47 »
non inporta più grazie lo stesso ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 06 Giu 2013, 14:30:15 »
wow... hai sollevato da un lavoro immane 1.234 utenti che stavano lavorando al tuo problema...  ;D ;D ;D

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 06 Giu 2013, 14:42:05 »
 :D sì infatti  ho trovato molta collaborazione  ;) ho voluto togliervi questo peso  ;D

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 06 Giu 2013, 14:48:25 »
nessuno probabilmente ti rispondeva, perchè leggendo i tuoi messaggi precedenti nelle altre board si vede chiaramente che il problema non è solo quello che hai indicato di VM, ma pregresso, dunque la problematica dovrebbe essere stata sviscerata meglio...

spesso quando un utente è inesperto combina un sacco di pasticci, smanettando qua e là a casaccio, che a volte bisogna avere il coraggio di perdere mezz'ora per cancellare tutto e reinstallare daccapo e poi... guarda caso funziona magicamente...

ciao
jk

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 06 Giu 2013, 14:53:32 »
io non ho smanettato a casaccio ho solo inserito i dati perchè il programma era già installato..comunque non si è risolto quindi nessuna magia :) ..  Diciamo solo che ora so che joomla non fa per me  ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 06 Giu 2013, 14:57:26 »
se non hai installato tu, perchè non reinstalli? almeno sai quello che fai (o no?)

mettere le mani sulle cose altrui è sempre problematico se non si ha la documentazione di quello che è stato fatto...

e poi spiegami perchè uno che sa usare wp dovrebbe anche saper usare Joomla... senza studiare?

ciao
jk

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 06 Giu 2013, 15:02:36 »
una volta letto joomla non ho avuto problemi sulle cose basi da fare ma appunto mettere le mani su un lavoro altrui senza nessuna documentazione era una pazzia.. pensavo che provarci non mi avrebbe fatto male e così è stato ho capito molto cose ma .. ho dovuto rinuciare perchè i tempi erano ristretti, a me serviva più tempo per completare il tutto soprattutto visto che risposte non ne ho trovate   ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 06 Giu 2013, 15:09:15 »
su un lavoro del genere non trovi risposte in un forum, se neanche  tu e il tuo cliente  sai cosa è stato fatto precedentemente, giocherellare con quello già fatto, generalmente, è sempre controproducente, rischi di prenderti tu le colpe per quello che hanno fatto gli altri.

conosci bene wp? ok rifai il sito con wp! e ci metti del tuo e fai bella figura col cliente.  :)

non conosci joomla? e vuoi correggere problemi di un sito joomla? ahi ahi ahi ahi no alpitour?  ;D 

oops è un servizio a pagamento  ::)

rischi un bagno di sangue

Offline fedeLP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 06 Giu 2013, 15:25:37 »
ahahah hai ragione .. purtroppo non potevo rifarlo in wp non era concesso..quindi ho fatto brutta figura che mi sarà da lezione  :( ! Però grazie  ;D della risata

Web Design Bolzano Kreatif