Back to top

Autore Topic: Mostrare sconto in percentuale!  (Letto 3017 volte)

Offline davidanna23

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mostrare sconto in percentuale!
« il: 06 Giu 2013, 00:59:51 »
Salve ragazzi, ho fatto un sito con virtuemart: www.otticalarosa.com
Ho impostato gli sconti con una regola di calcolo applicata alle categorie, ma nella sezione prezzi mi mostra solo il prezzo già scontato e l'importo dello sconto. Io vorrei che apparisse l'importo di listino (magari barrato), lo sconto in percentuale (ad esempio 30%) e infine il prezzo finale scontato. Ho provato tutte le opzioni in impostazioni - Prezzi. Ma nulla :( Idee?
Grazie sempre!
Davide

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Mostrare sconto in percentuale!
« Risposta #1 il: 06 Giu 2013, 07:36:39 »
modifichi la view, come ormai detto mille volte VM 2.0.x usa i templates standard di joomla, la parte che ti serve modificare la trovi nella view.

se cerchi nella board trovi quali sono i files interessati e dove si trovano.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline davidanna23

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2013, 09:46:01 »
Grazie per la disponibilità :) sono alle prime armi... cos'è la view? Dove la trovo?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2013, 09:49:44 »
mai usato questo link?

http://forum.joomla.it/index.php?action=search;advanced;search=

proprio perchè sei alle prime armi, prima devi cercare e poi se non capisci chiedi.

prova a cercare le view vedrai che trovi tutto, ma se non sai come modificare un template devi partire dai primi passi...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline davidanna23

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Giu 2013, 10:33:17 »
Grazie per la risposta, comunque ho cercato molto in giro per internet prima di aprire il post, non ho trovato nulla che riguardasse la percentuale di sconto però.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Giu 2013, 10:35:09 »
non trovi specifico dello sconto, ma di qualunque cosa vuoi modificare sul template di virtuemart

Offline davidanna23

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Giu 2013, 17:55:07 »
Avrò girato 500 pagine in 2 giorni e non ho trovato nulla ancora, per favore potreste indicarmi una guida dove spiega come poter risolvere? Almeno solo la visualizzazione del prezzo intero senza sconto.

Offline biberone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Mag 2014, 10:45:47 »
ciao scusa. ma sto impazzendo anch'io con questo problema. Puoi darmi una dritta su come impostare il prezzo iniziale barrato e visualizzare il prezzo scontato?

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 Mag 2014, 03:26:01 »

Web Design Bolzano Kreatif