Back to top

Autore Topic: Installazione fase 6: configurazione (caricamento infinito)  (Letto 1891 volte)

Offline liamsisao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao a tutti,
ho un problema molto fastidioso con l'installazione di Joomla! 2.5.11 su Windows Vista:

Arrivato alla fase 6 di Configurazione, dopo aver compilato tutti i campi clicco su avanti e mi carica la pagina all'infinito, e non riesco ad arrivare alla fase 7 (di Conclusione). Come browser di base uso Chrome, ma ho provato anche con Firefox e il problema è rimasto sempre al solito passaggio. Le impostazioni del PHP (controlli pre-installazione) per assicurare la piena compatibilità con Joomla! non sono tutte quelle raccomandate (Display Errors, Magic Quotes GPC, Register Globals, Output Buffering dovrebbero essere off, io le ho on, il Native ZIP support viceversa)  ma Joomla! dovrebbe poter funzionare anche se le impostazioni non corrispondono pienamente a quelle raccomandate. Devo cambiare i premessi dei file (lettura, scrittura, esecuzione) direttamente dal client FTP (uso Filezilla)? Cos'altro posso provare per finire questa  benedetta installazione? sono in alto mare...

Grazie a tutti, qualunque consiglio sarà molto apprezzato e ben accetto!

mau_develop

• Visitatore
Re:Installazione fase 6: configurazione (caricamento infinito)
« Risposta #1 il: 07 Giu 2013, 17:59:23 »
ma Joomla! dovrebbe poter funzionare anche se le impostazioni non corrispondono pienamente a quelle raccomandate.
------------------------------------------
sembra di no

Offline liamsisao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2013, 10:58:40 »
Buona Risposta  :)
  Come faccio a cambiare quelle impostazioni (Display Errors, Magic Quotes GPC, Register Globals, Output Buffering, Native ZIP) che presumibilmente non mi permettono di arrivare alla conclusione dell'installazione? Devo rivolgermi al sito dove ho acquistato il Dominio?

Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2013, 12:49:28 »
a meno che tu non abbia accesso diretto al fil php.ini si

Web Design Bolzano Kreatif