Back to top

Autore Topic: indicizzare un sito  (Letto 1315 volte)

Offline ale_careri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
indicizzare un sito
« il: 13 Giu 2013, 11:46:03 »
ciao,
ho letto e riletto e installato e fatto varie cose ma ancora non sono al meglio (o almeno ad un punto accettabile).
scopiettando qua e la (e grazie a voi) sono riuscito a costruirmi questo sito (calcola che mi occupo di tutt'altro  ma mi piace giocare...)
www.leborsedianita.it
perchè se vado su google e cerco www.leborsedianita.it  mi trova qualcosa? (anche se devo controllare meglio i metatag (o forse dovrei capire meglio cosa inserirci)...però è già un inizio.
La domanda è: perche se tolgo il www, o metto gli spazi "le borse di anita"...oppure metto solo "borse anita" mi trova meno cose o addirittura non trova il sito? cosa devo mettere ancora?
calcola che ho settato il robots, ho messo xmap....cioè ho seguito (spero) quasi tutti i vs consigli...
aspetto nuove.
grazie ancora
ciao
ale

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:indicizzare un sito
« Risposta #1 il: 13 Giu 2013, 12:28:13 »
Ciao
il problema del SEO è un po complesso e non è che in quattro e quattr'otto vai in prima pagina.
Se puoi metti testi abbastanza lunghi, con parole chiave ripetute, ma non esageratamente, usa i tag <H1> nel source, che quelli vengono captati prima...
Son tante le regole e le nuove indicizzazioni che sarebbe lungo e complesso descriverle in un post.

Vale tanto la pena..??
Ci sono aziende che pagano fior di euro per essere in prima pagina, ma il gioco vale se hai un voluto tornaconto.
Oh...questa è una mia opinione.....poi vedi tu...
Auguroni, comunque...
Marco

Offline ale_careri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:indicizzare un sito
« Risposta #2 il: 13 Giu 2013, 12:33:44 »
ma figurati...come ti dicevo il mio è un gioco e tale vuole rimanere e non mi permetto di sminuire un concetto che non si risolve certo in un paio di post...ora per dire ho visto che avevo tutti disabilitati XMap Content, Kuneba, Sobripro, ecc...li ho abilitati tutti...sto andando a tentativi e leggo i vs consigli...
poi per quanto riguarda i tag <H1> nel source...beh alzo le mani..preferisco legger prima bene e capire prima di distruggere quel poco che ho fatto.
[/size]grazie cmq.
[/size]ciao
[/size]ale

Web Design Bolzano Kreatif