Back to top

Autore Topic: prenotazioni eventi - consiglio  (Letto 1199 volte)

Offline rac2031

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
prenotazioni eventi - consiglio
« il: 06 Lug 2013, 21:37:23 »
Ciao a tutti..
non sono espertissimo di joomla e vorrei chiedervi 1 aiuto..
ho provato a guardare nelle vari ext ecc.. ma non so più come raccapezzarmi..
devo costruire un sito per la gestione di un grande evento con più di 500 persone a marzo e devo creare la sezione prenotazione dei vari pacchetti (weekend hotel ecc...).. poichè devo gestire tutte le prenotazioni, i pagamenti (che saranno via bonifico e non online).. vorrei sapere se avete da consigliarmi una buona estensione che mi permetta di organizzare bene le prenotazioni, di ottenere le liste degli iscritti magari in excell ecc...
grazie per l'aiuto..
infinitamente grato
francy

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:prenotazioni eventi - consiglio
« Risposta #1 il: 06 Lug 2013, 22:50:10 »
iCagenda ti consente di creare eventi e ti permette di far fare una prenotazione/iscrizione all'evento.

é possibile impostare il numero max di posti disponibili e visualizzare in tempo reale i posti prenotati. è possibile inoltre attivare una funzione che ti consentirà di visualizzare nel frontend i nomi dei partecipanti.

ad ogni iscrizione il sistema invierà una mail di notifiva, inoltre per ogni evento è possibile inviare una email di informazioni, tipo cambio orario o le modalità di pagamento.....

gli eventi possono essere suddivisi per categorie.

altre mille features fanno parte di questo componente, ma solo tu, provandolo potrai capire se fa al caso tuo.

il componente lo trovi nel link nella firma
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif