ciao, allora vado per ordine
1) l'hosting ha il server Linux, database MySQL 5.xx PHP 4.xx 5.xx
2) frontend - il sito di esempio installato con joomla 2.5.11 mi semra giri correttamente.
3) backend - eccetto per le info di sistema, mi sembra sia tutto ok almeno per quello che ho visto, sia nella 1° installazione fatta dall'hosting dove ho modificato qualche impostazione globale (non a caso, ma seguendo il tutorial) che nella 2° installazione fatta da me dove invece ho lasciato tutto come l'ha installato il programma.
4) entrando nel backend come amministratore (superuser) passo il mouse sulla barra dei menu e mi soffermo su
Sito, si apre la tendina e scendo su
Informazioni di sistema, clicco con il tasto sx del mouse e invece di aprire la scheda di informazioni, apre una pagina vuota.
l'indirizzo puntato è
http://miosito.it/htdocs/j25_1/administrator/index.php?option=com_admin&view=sysinfoNB: ho fatto l'installazione nella cartella public_html/htdocs/j25_1
di più ora non saprei cosa dire, ma se hai qualche domanda specifica provo a risponderti.
mi viene comunque il dubbio che sia qualche impostazione del server, ma dovrei chiedere qualcosa di specifico all'hosting, ma cosa?
grazie, ciao.