Back to top

Autore Topic: RISOLTO cambiare il colore di alcune parole all'interno di un'articolo  (Letto 795 volte)

Offline fabioa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' da circa 20 giorni che sto utilizzando joomla. Ho seguito l'utilissimo corso on line di Roberto Chimenti ma ancora ho tantissimo da imparare. :-[
Mi trovo di fronte ad un problema. Quando scrivo un'articolo ho bisogno a volte che alcune parole dell'articolo siano presentate con un colore diverso da quello di default. Seleziono allora la parola alla quale voglio cambiare il colore del carattere e clicco sull'icona "Seleziona colore di testo". Scelgo il nuovo colore e la parola selezionata prende il nuovo colore scelto. SAlvo l'articolo, ricarico la pagina sul browser e.....mi rimane la parola sempre con il colore di default. >:(
Come devo fare? La procedura non è corretta? Se la procedura è sbagliata cosa serve allora l'icona "seleziona colore di testo".

Sto utilizzando joomla2.5FAP dato che devo risistemare il vecchio sito internet della mia scuola fermo alla versione 1.0.11.

Un grazie in anticipo...

Fabio
« Ultima modifica: 12 Lug 2013, 12:56:56 da fabioa »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:cambiare il colore di alcune parole all'interno di un'articolo
« Risposta #1 il: 11 Lug 2013, 18:52:26 »
credo che sia un problema legato all'accessibilità del template.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif