Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup  (Letto 4643 volte)

Offline Mariangela

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Sto provando ad installare il noto plugin Jfusion per integrare Joomla 3, con la piattaforma forum phpbb3, il plugin è stato scaricato dal sito ufficiale all'indirizzo web : http://www.jfusionu.org/downloads - attuale versione 1.8.4.

La  procedura di installazione,  compiuta in locale , ed attuata sia tramite il caricamento dal pacchetto compresso, che dalla cartella, mi restituisce il seguente errore:

Attenzione JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla

Ho verificato all'interno del file zippato e non ci sono altri file zippati ed inoltre è correttamente presente nella radice il setup Xml.

Sul sito Jfusion dichiara che la versione lavora con Joomla 3, qui : http://www.jfusion.org/

Mentre qui : http://www.jfusion.org/component/ars/repository/jfusion/jfusion-1-8-4 manca la targhetta di compatibilità per Joomla 3.

Cosa ne pensate?
Saluti
« Ultima modifica: 16 Lug 2013, 10:14:46 da Mariangela »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
in questa nota: if this release proves stable enugh, we will start work on joomla 3.0 version.

si capisce che se la versione risulterà stabile inizieremo il lavoro su joomla 3, quindi ancora non gira su joomla 3 :(
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Mariangela

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 :'( Allora è il mio english da migliorare!
Ti ringrazio a presto.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
alla prossima.... ci trovi qui ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Diciamo risolto in parte o forse è meglio dire risolto in attesa che i ragazzi di Jfusion di preparino per la nuova release.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Diciamo risolto in parte o forse è meglio dire risolto in attesa che i ragazzi di Jfusion di preparino per la nuova release.
ah bhe hai perfettamente ragione :)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao Matty, scusa se ti ho bypassato, ma mi sembrava giusto scrivere per far vedere che niente si ferma.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Saluti a te Milcon, ci mancherebbe sei il benvenuto in ogni post :D

Web Design Bolzano Kreatif