Back to top

Autore Topic: Problema con livelli di accessi , gruppi e utenti j2.5  (Letto 765 volte)

Offline tux_joomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera ragazzi, e da qualche giorno che sto impallato su una questione riguardante il sito che sto creando, vi spiego:
ho la neccessita di creare più menu per utenti registrati, es menu 0, menu 1, menu 2, menu 3 e menu 4,
ora, gli utenti del livello 0 vedono il menu 0  e non devono vedere il menu 1, invece quelli dell 1 vedono 0 e 1, quelli del 2 vedono 0 1 e 2 e cosi via.

Ora per fare ciò ho creato piu livelli di accesso, dando al livello 0 accesso solo al suo gruppo, al livello 1 accesso al gruppo 0 e 1, al livello 2 accesso al gruppo 0 1 e 2 ecc.

Poi ho creato i menu, il menu 0 l'ho associato al gruppo 0, il menu 1 l'ho associato al gruppo 1 e via via.

Fin qui secondo la mia logica dovrebbe essere tutto ok, successivamente ho creato gli utenti per prova, gli ho chiamati u0 e u1, u0 l'ho associato al gruppo 0 e u1 al gruppo 1, per far si che u0 veda solo il menu 0 e u1 veda il menu 0 e 1

ma non e così, infatti facendo l accesso con u0 mi fa vedere anche il menu 1, e logico secondo voi?
per me no  >:(

come posso fare?

Offline tux_joomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con livelli di accessi , gruppi e utenti j2.5
« Risposta #1 il: 24 Lug 2013, 13:20:36 »
nessuno che può aiutarmi  :'(

Web Design Bolzano Kreatif