Back to top

Autore Topic: Problema toolbar template Isis dopo aggiornamento a 3.1.4.1  (Letto 2554 volte)

Offline bacchus deus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, in seguito all'aggiornamento di oggi alla versione 3.1.4.1, nel backend ho dei problemi col template amministrativo isis.
La toolbar superiore, dalla quale è possibile creare, modificare, eliminare, eccetera, è scomparsa, come è possibile vedere nell'immagine allegata.
Presumo sia un problema di template, perché con Hathor invece funziona tutto benissimo.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 26 Lug 2013, 16:22:54 da bacchus deus »

Offline bacchus deus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema toolbar template Isis dopo aggiornamento a 3.1.4.1
« Risposta #1 il: 26 Lug 2013, 18:23:18 »
risolto dopo refresh di ciascun browser

Offline jfaxus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ago 2013, 12:24:42 »
Curioso, l'ha fatto anche a me, due giorni fa, su un sito con template liquido, con lo stesso aggiornamento.

Dato che non creava problemi al lato pubblico sono passato ad Hator.
Ho nuovamente provato dopo l'aggiornamento di sicurezza di ieri a 3.1.5, ma nulla cambiava.

Oggi stavo cercando di trovare dove potessi scaricare singolarmente il template Isis e mi sono imbattuto in questa discussione.
Ma senza stare ad svuotare la cache del browser o altre manovre sul computer, ho provato ad accedere con un altro utente su un altro computer con un diverso sistema operativo.
Ho cambiato a Isis.

Stranamente è andato tutto a posto su qualsiasi utente e sistema operativo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ago 2013, 14:23:22 »
dopo qualsiasi aggiornamento, ma anche dopo qualsiasi modifica è sempre buona norma imporre al browser il caricamento di tutto il contenuto premendo ctrl+F5 ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jfaxus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Ago 2013, 14:47:49 »
Veramente è la prima cosa che avevo fatto (la seconda è stata quella della cache di Joomla).

Manualmente con il menù, svuotando la cache e riavviando il browser, perché sull'OS dov'ero, quel comando mi attiva solo il lettore vocale della pagina.
Grazie comunque per il suggerimento, ma come detto, dopo numerosi smanettamenti, solo quello indicato ha risolto e sbloccato il menù delle azioni sui pannelli.

La cosa che mi aveva convinto di una corruzione o di un intoppo era anche il fatto che persino da casa, con un terzo computer si ripeteva, quindi l'errore era sul server.
Ora ho visto, sia qui sul Forum che sul web, che Isis soffre di questo tipo di problema

Web Design Bolzano Kreatif