Back to top

Autore Topic: vendere contenuti video online  (Letto 987 volte)

Offline pirzius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
vendere contenuti video online
« il: 31 Lug 2013, 13:29:39 »
Salve,
da giorni cerco una soluzione ... chiedo anche a voi che magari avete già una esperienza in merito.

dovrei mettere in vendita su un sito alcuni video corredati da una serie di files (PDF e/o DOC).

al momento questi video sono visibili in chiaro in formato "anteprima" e il cliente ne valuta l'eventuale acquisto.

Premetto che i Video sono caricati su Vimeo mentre i files a corredo risiedono direttamente sul sito.

Ho ovviamente un abbonamento paypal per quello che è il pagamento .... vorrei che una volta effettuato tale pagamento il tutto venisse gestito in automatico, cioè che al cliente arrivasse un link automatico per il download.

Chiaramente non sto cercando soluzioni gratuite, vanno benissimo plugin o componenti da comprare ! 

Ho dato uno sguardo a Virtuemart (con relativo plugin acquistabile) e ad altri "pay per download" , ma prima di comprare qualcosa vorrei sapere se qualcuno ha già esperienza  e qualche consiglio da darmi.

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:vendere contenuti video online
« Risposta #1 il: 31 Lug 2013, 14:53:05 »
Nel forum non puoi chiedere consigli su materiale commerciale perché non consentito dal regolamento.

Offline pirzius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:vendere contenuti video online
« Risposta #2 il: 31 Lug 2013, 15:05:24 »
Opps ..... chiedo scusa !

in realtà lo sapevo pure, ma proprio non ci ho pensato  :-\

Web Design Bolzano Kreatif