Back to top

Autore Topic: non entro in alcune voci  (Letto 823 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
non entro in alcune voci
« il: 23 Ago 2013, 20:05:36 »
mi è successo una cosa che mi era capitata tempo fa ma si era risolta da sola adesso sembra non voler risolversi, sono entrato in una voce di menu , sono uscito regolarmente e poi volevo rientrarci ma continua a venirmi questo messaggio:
  • Non puoi utilizzare questo link per accedere direttamente alla pagina (#212).
adesso posso entrarci solo selezionando la voce e poi cliccando sul tasto modifica , la stessa cosa poi mi è capitata andando su modifica template

con un browser diverso però tutto funziona

come risolvere, grazie
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:non entro in alcune voci
« Risposta #1 il: 24 Ago 2013, 16:09:51 »
ciao arteebotanica,
prova a cancellare completamente la cache di quel browser che ti da quel problema.

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
Re:non entro in alcune voci
« Risposta #2 il: 24 Ago 2013, 17:30:24 »
Grazie ho risolto a metà, nel senso che entro ma per esempio sulle voci di menu se vado a selezionare il tipo di voce lo schermo si annerisce e solo dopo svariati minuti mi si presenta la scheda di scelta ma completamente bianca , sembra non riesca a caricarla non resta che chiuderla, boh non capisco il browser è maxthon , lo usavo perchè fino adesso mi trovavo meglio di tutti. con lo stesso in altro sito con stessa versione joomla non fa queste cose, che dire, speriamo prima o poi torni a funzionare
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif