Back to top

Autore Topic: Come risolvere il "problema" Amministrazione trasparente in meno di 20 minuti.  (Letto 29670 volte)

Offline _natan_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
complimenti enrico mi sei stato molto utile piuttosto che cercare componenti per l'amministrazione trasparente ho trovato molto utile seguire il tuo post ...

Offline martafavaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Posso chiedere alcune delucidazioni?

Tu dici di Creare una voce di menu intitolata "Amministrazione trasparente"con la struttura delle sotto voci di questo menu come indicato nella pagina http://www.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/

io volevo sapere se per ogni sottovoce devocreare una categoria e che Tipo di voce di menu devo utilizzare

Grazie mille
marta

Offline _natan_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
io ho organizzato il tutto in una sezione (es. amm_traspare) e poi una categoria per ogni voce di menu principale (Disposizione Generale, Organizzazione, etc..). Ho creato poi il menu amministrazione trasparente a cui ho agganciato l'articolo principale (che a sua volta contiene link ad articoli delle sottocategorie). Le voci di menu quindi puntano a singoli articoli (si potrebbero comunque generare le altre sotto voci ma diventa lungo ed il menu molto grande). Nei vari articoli foglia ho installato un componente che mi permette di caricare documenti così da poterlo popolare.
Spero di esserti stato di aiuto, comunque sono a dsipiszione

Offline Scuola Perotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Caro Enrico, abbiamo seguito tutte le tue istruzioni alla lettera, ma quando arriviamo nella pagina sorgente del nostro sito non ci permette di incollare il codice sorgente compreso tra body e body.

Il nostro sito usufruisce della piattaforma Weebly; può essere questo il problema?

Saluti.

Offline dinotz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
... Nei vari articoli foglia ho installato un componente che mi permette di caricare documenti così da poterlo popolare.
Spero di esserti stato di aiuto, comunque sono a dsipiszione
Ciao _natan_,
che componente hai usato?
Grazie.

Offline _natan_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il componente che ho utilizzato si chiama Attachments ed è molto semplice da configurare/usare

Web Design Bolzano Kreatif