Back to top

Autore Topic: aggiungere prodotto esterno a virtuemart  (Letto 1959 volte)

Offline niccowmt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiungere prodotto esterno a virtuemart
« il: 26 Apr 2007, 18:37:08 »
Ciao a tutt*, prima di scrivere ho cercato un po' dovunque, non volendo ammorbare con le solite domande... però non ho trovato nulla, almeno dalle mie ricerche. Ho installato Joomla * VM e ora volevo far comunicare JFWHOIS con Virtuemart... ovvero volevo collegare un terzo componente a Virtue Mart.

E' possibile? Dove posso trovare info in merito?

JFWHOIS praticamente è un componente per controllare la disponibilità del dominio e poi comprarlo, si può fare passando le info da JFWHOIS a VM? Esistono sennò altre soluzioni?

Scusate il disturbo...

Offline Soluzioniperilweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: aggiungere prodotto esterno a virtuemart
« Risposta #1 il: 26 Apr 2007, 23:39:18 »
Io lo fatto con il Moslook con il modulo Whois puoi vedere come funziona qui
http://www.soluzioniperilweb.com/moslookup/index.php

Lo tradotto in italiano e ho dovuto cercarmi i parametri un po in giro per il mondo ma funziona. se ti da il dominio diponibile ti da la possibilità di aquistarlo aprendoti i banner degli hosting a cui sei affiliati o se li vendi tu direttamente gli fai aprire il tuo. Guarda che se ti va bene te lo passo :o
Vivere in montagna fa bene al fisico ma meno al portafoglio se non ti arriva l'adsl e ti devi connettere con l'UMTS

Offline niccowmt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2007, 16:01:48 »
grazie mille per la pronta risposta.

interessante la soluzione che hai usato... ma praticamente te fai fare a moslookup la ricerca del dominio e se è libero rimandi a una pagina dove c'è una collezione di banner / partner / rivenditori, giusto?

secondo te non è possibile passare direttamente i parametri? tipo a un proprio VM sul proprio sito?

Esempio: io cerco il dominio pippo.com, è libero e quando clicco su "compra ora" mando la richiesta a VM che la gestisce?

Se mi mandi la soluzione cmq me la guardo e me la studio :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2007, 21:51:41 »
più che mandarla in pm, questo è un forum e la soluzione dovrebbe essere pubblicata qui, perchè sia di pubblico dominio, e di aiuto per tutti, e non solo per chi fa la richiesta...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline niccowmt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Apr 2007, 00:29:48 »
ei jk4nik, ovviamente deve essere di pubblico dominio... non volevo dire che doveva passarla segretamente a me... per un test poteva essere comodo.
io spero che possa aiutare la cosa. sto facendo dei test per conto mio, ma ancora niente di utile e funzionante è venuto fuori :(
Soluzioniperilweb: nessuna novità?
grazie in ogni caso.

Web Design Bolzano Kreatif