Back to top

Autore Topic: collegare un immagine a un file pdf pesante  (Letto 7631 volte)

Offline frappina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
collegare un immagine a un file pdf pesante
« il: 10 Set 2013, 17:29:33 »
salve a tutti!
io ho questo problema: non riesco ad allegare un pdf dal peso di circa 48MB a un'immagine all'interno di un articolo.
lo scopo sarebbe che il visitatore vede l'immagine, clicca sopra e si apre in un'altra pagina il pdf da stampare.

Come fare?

So che dovrei caricare il file tramite FTP, ho provato ma poi quando clicco sul simbolo del link cosa ci devo scrivere esattamente?

quando creo la cartella in File Manager (giusto per dare tutte le informazioni il mio host è ****) DOVE devo posizionarla esattamente? Non vorrei averla posizionata da qualche parte che non va bene...

premetto che

- ho cercato in lungo e in largo nel web ma non ho trovato nessuna soluzione che mi sia stata di aiuto
- non sono un'esperta quindi vi sarei grata se usaste un linguaggio il più possibile semplice senza dare per scontato i vari passaggi.

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e la pazienza!

Frap

edit: Rimosso riferimento a servizio commerciale.

« Ultima modifica: 10 Set 2013, 17:44:34 da tomtomeight »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:collegare un immagine a un file pdf pesante
« Risposta #1 il: 10 Set 2013, 17:51:58 »