Ciao a tutti simpatici ragassuoli, ho il sito di un mio cliente del quale ho fatto il trasferimento da host gratuito (del quale non cito il nome perché è anche a pagamento) ad un host a pagamento (anche di questo evito di fare il nome). Premetto che: non ho alterato i file in alcun modo; non ho toccato il config.php e che mi sono solo limitato a trasferire l'archivio via ftp, prima tramite Akeeba e poi senza (cioè prendendo il blocco dei file, trasferendolo via ftp e modificando il config.php)... Mi esce una bella pagina bianca con questa stringa di errore relativa al template:
Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /home/salumer/public_html/templates/larrens2/html/com_content/frontpage/default_item.php on line 1
Ho provato a cambiare template e il tutto si vede benissimo senza problemi dal che deduco io che si tratti di un errore (come del resto dice anche la stringa) insito nel template.... ma perché sull'host gratuito si vedeva tutto come si deve e sull'altro no? Il backend è del tutto accessibile!
P.S.: Se nel frattempo risolvo il problema, posterò il tutto qui in modo da assistere chi eventualmente dovesse incontrare lo stesso problema GRAZIE!