Back to top

Autore Topic: tipologia articoli [RISOLTO]  (Letto 944 volte)

Offline devillino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tipologia articoli [RISOLTO]
« il: 21 Set 2013, 10:41:28 »
ciao a tutti da un po di tempo mi stavo dedicando alla programmazione dei componenti per joomla ed ho tralasciato quelli standard al punto che ora non so come si realizza una cosa forse semplicissima :)
la mia domanda è la seguente:
ho creato una categoria a cui appartengono altre sottocategorie e per ognuna di essa ci sono vari articoli; quindi un albero a 3 livelli. Scegliendo come tipo menu "Lista di tutte le categorie" non riesco a trovare l'opzione fra i vari parametri, che consente nel secondo livello, di visualizzare una breve descrizione nell'articolo. Magari cliccando successivamente leggerlo tutto, anziché visualizzare direttamente l'intero articolo nella lista delle sottocategorie.
qualche consiglio? guida dell'argomento ..parametro giusto ecc ecc??? grazieeee!
« Ultima modifica: 23 Set 2013, 12:29:12 da devillino »

Offline j3n4

• Esploratore
  • **
  • We are Borg
    • Mostra profilo
Re:tipologia articoli
« Risposta #1 il: 23 Set 2013, 09:37:11 »
Non ho capito se stai programmando o configurando.
Puoi snippare un pò di codice?
We are BORG

Offline devillino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:tipologia articoli
« Risposta #2 il: 23 Set 2013, 12:28:04 »
ciao
il mio era un problema di configurazione degli articoli...ho risolto, non trovavo la voce corretta da modificare...per visualizzare la lista degli articoli. Ora  l'ho configurato per bene...però penso che la cosa non mi serva più in quanto sto optando di usare K2!
grazie

Web Design Bolzano Kreatif