Back to top

Autore Topic: Aiuto!! Installazione Joomla 3.1! FTP  (Letto 1614 volte)

Offline EQS59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto!! Installazione Joomla 3.1! FTP
« il: 06 Ott 2013, 22:29:38 »
Salve a tutti! , ho un problema forse grave per me , forse banale per voi .. non so che fare !
Allora , proprio oggi ho acquistato un dominio su ****** , economico , accessibile , infatti se devo spendere oltre 50 Euro per un server "concreto" e non avere visite , meglio rimanere con le mani in tasca! , quindi ho speso giusto quel po' di euro per vedere cosa succede (ossia una prova) .
Essendo nuovo in questo campo , ma con qualche esperienza ad esempio l'utilizzo di file attraverso FileZilla , HTML etc. (Ma quel po'!) , ho deciso di scegliere Joomla , per avere il lavoro più "facilitato" , scarico l'ultima versione (3.1) estraggo tutto in una cartella con Winrar , seleziono tutto e trasferisco su FileZilla , ma dopo 2-3minuti di trasferimento , mi esce nella riga di comando "Errore critico trasferimento file" .
Queste sono le righe di comando che mi da FileZilla :

Errore:   Errore critico trasferimento file
Stato:   Avvio upload di C:\Users\Asus\Desktop\Jom\administrator\templates\hathor\html\mod_menu\default_enabled.php
Comando:   CWD /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_menu
Risposta:   550 /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_login: No such file or directory
Comando:   CWD /htdocs/administrator/templates/hathor/html
Risposta:   550 /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_menu: No such file or directory
Comando:   CWD /htdocs/administrator/templates/hathor/html
Risposta:   550 /htdocs/administrator/templates/hathor/html: No such file or directory
Comando:   CWD /htdocs/administrator/templates/hathor
Risposta:   550 /htdocs/administrator/templates/hathor/html: No such file or directory
Comando:   CWD /htdocs/administrator/templates/hathor
Risposta:   250 CWD command successful
Comando:   MKD html
Risposta:   250 CWD command successful
Comando:   MKD html
Risposta:   550 html: Disk quota exceeded
Comando:   MKD /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_login
Risposta:   550 html: Disk quota exceeded
Comando:   MKD /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_menu
Risposta:   550 /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_login: No such file or directory
Comando:   CWD /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_login
Risposta:   550 /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_menu: No such file or directory
Comando:   CWD /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_menu
Comando:   SIZE /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_login/index.html
Comando:   SIZE /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_menu/default_enabled.php
Risposta:   550 SIZE not allowed in ASCII mode
Comando:   PASV
Risposta:   550 SIZE not allowed in ASCII mode
Comando:   PASV
Risposta:   227 Entering Passive Mode (217,64,195,245,149,174).
Comando:   STOR /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_login/index.html
Risposta:   227 Entering Passive Mode (217,64,195,245,132,136).
Comando:   STOR /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_menu/default_enabled.php
Risposta:   550 /htdocs/administrator/templates/hathor/html/mod_login/index.html: No such file or directory
Errore:   Errore critico trasferimento file

Non so cosa fare! questa è la terza volta , ed ho provato una volta provando a mandare una cartella per volta , ma succede lo stesso.

Sono nelle vostre mani .. :(

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!! Installazione Joomla 3.1! FTP
« Risposta #1 il: 06 Ott 2013, 22:56:30 »
Benvenuto sul forum...
Prova con i'm feelinkg lucky
Se sei un utente alle prima armi con Joomla! usa la 2.5 che è la versione che attualmente dispone di un supporto a lungo termine

Ricorda che non sono graditi i riferimenti a servizi commerciali quali i nomi di hosting & co.
Per le prossime volte utilizza il tag "code" per racchiudere il codice o i log di qualunque genere

Offline EQS59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ott 2013, 23:10:01 »
Daii , imbarazzante non supporta PHP ! assurdo , cosa posso fare? oltre a cambiare provider ?
« Ultima modifica: 06 Ott 2013, 23:12:01 da EQS59 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2013, 09:10:44 »
ciao, oltre che cambiare provider puoi chiedere l'attivazione del supporto a php 5.3 dove sei ora, guarda qui anche quali sono le altre caratteristiche richieste per un corretto funzionamento di joomla e confrantale con quelle del tuo attuale spazio web

Web Design Bolzano Kreatif